THE HISTORY OF LENTO VIOLENTO - DIARIO MUSICALE
- Great Wings
- Contatta:
non ne esco più da quei 4 video!
...esploratori dell'immaginazione...
Psychic Harmony mi ricorda quando ancora guidavo di notte senza paure...
Ci ho fatto un viaggio fra autostrada e bosco da Roma alla casa in campagna...
Circa una sessantina di km in loop......
Ero così presa che quella notte me la ricordo nitidamente....
La mia macchina ha il tetto in vetro e la luna era così luminosa che si vedeva la strada anche senza fari...
Quello stato di "Trance" non si può spiegare ma lo capisco bene...qui dentro lo capiamo tutti molto bene...
Mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare ad una di queste serate...
Grazie per condividere con noi questi momenti...
La mia macchina ha il tetto in vetro e la luna era così luminosa che si vedeva la strada anche senza fari...
Quello stato di "Trance" non si può spiegare ma lo capisco bene...qui dentro lo capiamo tutti molto bene...
Visto che stasera e domani non si può andare a ballare
chiedo troppo se ci fai ascoltare tutte e 5 le ore di quel sabato lì.. ? :sm2:
- Gallesnew
- INSTAGRAM: @gallesprod
- Contatta:
Condivido.Giadina ha scritto: 09 gen 2021, 01:11 Psychic Harmony mi ricorda quando ancora guidavo di notte senza paure...
Nuovo account. :sm20:
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
GABRO ha scritto: 09 gen 2021, 01:38 Visto che stasera e domani non si può andare a ballare
Credo di aver letto "minimo" 5 ore, quindi anche io approvo la richiesta di godere di queste 9 ore di live registrato
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Bellissimo quello che hai scritto carissimo Gigi mi hai fatto emozionare e tornare indietro con il tempo il noise maker ho seguito ogni tuo percorso da quando hai cominciato che hai cominciato a mettere nella insieme tutti i generi musicali e tu creato una bella storia sembra una favola,ricordo quando avevi i capelli lunghi una mia amica una sera mi disse, vieni con me stasera c è una serata di vari dj tra i quali li c eri tu e li capii che c era in quella musica tanto da raccontare ho seguitato ad ascoltarti e non mi sono più fermata , perché mi emoziona questa Musica mi calza a pennello hai fatto un capolavoro dai tempi scorsi ad oggi grazieGigi D'Agostino ha scritto: 08 gen 2021, 21:58 In questi 4 “Flashback” ci sono alcune foto ricordo musicali del 1994. Sono piccoli momenti dei vari Live...
FLASHBACK 01 from GIGIDAG LIVE 1994 PALACE TORINO ( Fine aprile 1994 )
FLASHBACK 02 from GIGIDAG LIVE 1994 PALACE TORINO ( Fine aprile 1994 )
FLASHBACK 03 from GIGIDAG LIVE 1994 PALACE TORINO ( Fine aprile 1994 )
FLASHBACK 04 from GIGIDAG LIVE 1994 PALACE TORINO ( Fine aprile 1994 )
Descrizione sintetica ma abbastanza concretica
Mantra Dag . Mental Trip . Loop . Viaggio nella creatività della propria immaginazione
RACCONTI MUSICALI DALLA MIA COLLEZIONE PRIVATA DI MUSICASSETTE
Ho selezionato qualche “suonamento”, in modalita’ LENTO VIOLENTO, dai lunghissimi dj set che ho registrato negli ultimi 30 anni.
Nei video FLASHBACK 01 - 02 - 03 - 04
DISCOTECA PALACE . TORINO
Data: FINE APRILE 1994. Non ricordo il giorno preciso, non lo avevo scritto sulla cassetta -.-
DJ: Gigi NOISE MAKER ( un altro dei miei pseudonimi... una delle mie personalita’ musicali )
In quel periodo (estate 1993, fino a tutto luglio 1994) ero il dj del mercoledi’ e sabato sera. Iniziavo quando aprivano le porte e finivo di suonare quando il locale chiudeva.
Mi è sempre piaciuto accompagnare dall’inizio alla fine del viaggio i pensatori e i danzatori
Erano gli anni in cui proponevo i miei set principalmente in “modalita” Gigi NOISE MAKER, quindi tantissima musica sperimentale, Funky, Deep, House, Techno, Trance, Techno Hard e molto altro.
In alcuni tratti delle serate, la chiave di lettura non era semplice, a volte anche non adeguata
Vorrei provare a spiegare quello che combinavo, ma sono cose inspiegabili a parole
Per esempio poteva succedere che passavo da momenti estremamente “mentali”, a ritmi e suoni organizzati, leggermente meno audaci, a quelli un po’ piu’ “immediati”.
I set erano molto lunghi, minimo 5 ore.
A inizio serata, il momento che da molti viene definito “warm up”, ero quasi sempre in “modalita’” LENTO VIOLENTO.
INDICAZIONI PER LA TERAPIA
Questo progetto vintage musicale, è solo per chi è predisposto a viaggiare...
Solo per chi ha voglia di incontrare il proprio “io”...
Se fate click sul play di questi video... e se, con lo skip, mandate avanti cercando di trovare un sound che già conoscete, un sound che la vostra mente è abituata ad ascoltare... sappiate che perdete il vostro tempo... cambiate video, cambiate canale Youtube
Se fate click sul play di questi video... e se, con lo skip, mandate avanti, cercando di trovare una melodia che già conoscete, altrimenti vi annoiate... sappiate che perdete il vostro tempo... cambiate video, cambiate canale Youtube
Se fate click sul play di questi video... e se, con lo skip, mandate avanti, cercando di trovare parti musicali con la struttura dei brani "standard"... sappiate che perdete il vostro tempo... cambiate video, cambiate canale Youtube
Sono cresciuto "anche" con questa Musica, con questa sperimentazione infinita...
Mi sono lasciato coinvolgere... ... ...
Tutt'ora con alcuni di questi viaggi musicali raggiungo degli stati altissimi di "trance"...
Delle robe non terrene
Non so se ci vuole una predisposizione, questo lo ignoro...
So solo come sto e dove me ne vado, quando mi lascio gestire da queste immensità... ... ...
Tutta questa infinita diversità e complessità della semplicità, mi ha insegnato a scegliere.... ad Ascoltare e a Godere della Musica col solo aiuto dei miei sensi.
Nessuna condizione mediatica... Sei tu che scegli... Sei tu che ti scegli.
Una maggiore conoscenza... una maggiore sceglienza
<3
<3
Che atmosfere pazzesche!Gigi D'Agostino ha scritto: 08 gen 2021, 21:58 In questi 4 “Flashback” ci sono alcune foto ricordo musicali del 1994. Sono piccoli momenti dei vari Live...
...
Specie la 02 - mi sono perso :sm59:
La roba della Porche Cabrio mi ha fatto morire
Come "ancora guidavo" ao..Giadina ha scritto: 09 gen 2021, 01:11 Psychic Harmony mi ricorda quando ancora guidavo di notte senza paure...
Forza Giadì!
Co ste registrazioni, hai la giusta carica per tornare al volante senza timori e superare ste ansie, daje!! :sm59: