Gigi D'Agostino ha scritto: 23 gen 2021, 23:00
TuttoDag è tutto il viaggio musicale, e non solo...
Alcuni dj set dal 1986 ad oggi. Foto, video.
Tutte le produzioni, dal 1991, edite e inedite, di Gigi D'Agostino.
La musica spiegherà meglio di qualsiasi altra parola..
Niente pseudonimi strani che incasinano le playlist?!?
C'è scritto "produzioni" ecco perchè c'è un solo nome.... io sono il produttore di tutti brani, invece artista/interprete è quello che decido in base a determinati fattori che hanno determinato il momento della creazione: carattere del brano, contaminazioni tra caratteri dei vari pseudonimi :sm6: .... ecc...
Mi piacerebbe avere il tempo per spiegare tante cose più nello specifico.... ma poi alla fine credo che interessi la musica e non le spiegazioni... quindi do priorità alle pubblicazioni... che siano youtube o altre modalità
È bello ciò che hai scritto ,ed è bello ascoltare questi capolavori Muhammar mi emoziona molto , certo che ci interessa la musica ma è bello ascoltare e leggere i tuoi racconti musicali ,al momento sto ascoltando il nuovo canale Tutto dag,brividi
Mi piacerebbe avere il tempo per spiegare tante cose più nello specifico.... ma poi alla fine credo che interessi la musica e non le spiegazioni... quindi do priorità alle pubblicazioni... che siano youtube o altre modalità