cioè che cosa? non ho capito scusamilifestyle ha scritto: 28 mag 2024, 16:43non proprio tuttoAntonellina87 ha scritto: 28 gen 2022, 16:43Si, ma non si può aprire nessun nuovo Topic.. Si può solo visualizzare. c'è proprio tuttoPino ha scritto: 28 gen 2022, 15:46 Ma scusate, nel vecchio forum e’ possibile rileggere le cose ? mi sembrava tutto chiuso
resta fuori quello che arrivava prima della conversione in Casa Dag
Che effetto vi fa rileggere i vostri vecchi Topic?
- Antonellina87
TerzynoTunz -mimi-
Antonellina87 ha scritto: 28 mag 2024, 15:06Ci sono e come, certo non come prima ma ci sono sempre..Fatina76 ha scritto: 17 ago 2022, 16:43 21 anni era il 2001 ,san severo/Torino in 24 ore ....bellissima nottata
Dei vecchi utenti non ne trovo nessuno ...pensavo ci fossero ancora, ma a quanto pare non leggo le stesse persone che erano con noi spero di ritrovare Nika...
Siamo più cresciuti, chi è genitore, chi lavora.. la vita cambia ma il cuore è saldo e resta sempre parte di questa Casetta
Io con altre anime abbiamo inaugurato. Casa dag...
Mi sono persa qualche persona che non ritrovo
Gigi qui o fuori casa é sempre qui
niente
ho fatto confusione io
non mi ero accorto che nella ricerca mi compariva un intervallo di date
togliendolo si riesce a visualizzare proprio tutti i topic del passato
...Tanta Nostalgia...quanta nostalgia ...
Ci siamo sempre… qualche responsabilità in più… qualche anno in più…. La stessa emozione di quando si girava per Live in giro per le Discoteche.. questa è la nostra casa… il nostro angolo.. vi abbraccio tutti fortissimo.. W Casa Dag!!
Oddio... qualche coppino di correzione al me di 20 anni fa glielo darei