Sì, sono d'accordo... purtroppo sono un eterno giocherelloneAise ha scritto: 25 set 2021, 10:13
...e comunque I Feel Loved sfumata via così sul meglio è crudeltà!
GIGI D'AGOSTINO - TUTTODAG RANDOM 🔥 1 HORA 🔥 Música Electrónica 🔥 PARA BAILAR 🎶
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Era una critica fatta giusto per essere puntiglioso, in realtà nulla che "rovini" il mix per me. Il punto è che quasi tutti i brani già pubblicati ed inclusi nel mix, sono tra i miei preferiti che già ascolto molto frequentemente quindi, per quanto sia sempre piacevole riascoltarli, per me spezzavano un po' l'entusiasmo di ascoltare gl'inediti e i "ripescaggi" dal passato. Ecco, magari se quelle pubblicate recentemente fossero durate un po' meno, per lasciare più estese le nuove, sarebbe stato perfetto!Aise ha scritto: 25 set 2021, 10:13
Comprendo benissimo la critica, e ti ringrazio per la modalità "dico tutto"
La registrazione di questa "raccolta" di brani è stato un mio momento di "svago"... di puro piacere...
ho scelto i brani che volevo riascoltare... tutto qui
[/quote]
Sì sì, per questo ti avevo scritto che comprendo benissimo la critica.... proprio perchè la comprendo
That Shiro Shiva sounds little different than Nameless Festival but is also nice
Sicuro che "giocherellone" sia il termine adatto, in questo caso?Gigi D'Agostino ha scritto: 25 set 2021, 14:28Sì, sono d'accordo... purtroppo sono un eterno giocherelloneAise ha scritto: 25 set 2021, 10:13
...e comunque I Feel Loved sfumata via così sul meglio è crudeltà!
- quoting1992
Tutto questo è Bellissimo, Grazie Gigi
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Gianrocco99
Beh che dire... L'ho ascoltato tutto d'un fiato... Ci sono dei brani che non hanno tempo, ti segnano e ti trasportano in luoghi incantevoli... Il remix de "Il Tempo" è un qualcosa di etereo... Grazie Gigi, ottima selezione ❤
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ho finito di ascoltare tutto una mezz'ora fa.
Bello, molto bello.
La più bella e inaspettata è sicuramente l'Ave Maria di Schubert
Mi ha spiazzata completamente la sigla di Bis! Un flash del mio rientro a casa dopo la scuola e in TV c'era Mike Bongiorno con il suo quiz
La marcia militare che ogni corpo modifica il testo a favore loro ha fatto addrizzare le orecchie a quel vecchio reduce che non è altro di Francesco
Satisfied Girl è sempre super.
Ho adorato la perla finale: I Feel Love. Spero che ci sia la seconda stanza della mente. Vista l'apertura, immagino il resto.
Grazie. Come sempre puntuale al momento giusto della mia vita
Bello, molto bello.
La più bella e inaspettata è sicuramente l'Ave Maria di Schubert
Mi ha spiazzata completamente la sigla di Bis! Un flash del mio rientro a casa dopo la scuola e in TV c'era Mike Bongiorno con il suo quiz
La marcia militare che ogni corpo modifica il testo a favore loro ha fatto addrizzare le orecchie a quel vecchio reduce che non è altro di Francesco
Satisfied Girl è sempre super.
Ho adorato la perla finale: I Feel Love. Spero che ci sia la seconda stanza della mente. Vista l'apertura, immagino il resto.
Grazie. Come sempre puntuale al momento giusto della mia vita
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quoting1992
Ma quanto è bella NEVER SAY GOODBYE
Da ieri pome che ascolto,ascolto,ascolto...e godo!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71: