I professori del web... i tuttologhi della ceppa...
Ci sono errori ortografici e non solo, chiedo scusa, stavo facendo altre cose mentre scrivevo
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
- Antonellina87
Hai centrato in pieno, concordo su tutto...
e a proposito; Evviva i Pampers, la mia bimba di un anno approva
e a proposito; Evviva i Pampers, la mia bimba di un anno approva
TerzynoTunz -mimi-
Lei ha un anno però...
Fai una carezza alla piccina da parte mia
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
E se mai lo faranno, imploderanno e spariranno nel loro stesso buio.. prima o poi la troppa sicurezza il passo falso te lo fa sempre fare secondo me ed è li che una persona sana di mente comincia a guardare allo specchio.. poi magari sana di mente non è..Giadina ha scritto: 28 mag 2024, 07:43 Le persone in questione non indagheranno mai su loro stesse, sono troppo sicure di loro.
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
- Antonellina87
Marè ha scritto: 31 mag 2024, 04:42 Lei ha un anno però...
TerzynoTunz -mimi-
scusate non ho capito a chi vi riferite nelle ultime pagine...
A quelli che continuano a spalare letame, Gigi ha fatto questo, quello è il lupo cattivo, in Casa Dag hanno detto questo, là sono tutti scemi, pi pi e pa pa.
Anni che ripetono a manetta sempre le stesse cose, e anni che non trovano mai mezza prova di ciò che dicono.
Anni che ripetono a manetta sempre le stesse cose, e anni che non trovano mai mezza prova di ciò che dicono.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
- Antonellina87
Concordo, fino a poco tempo fa ho discusso con sta gentaglia piena di cacca in testa, non c'è speranza sono convinti così...Marè ha scritto: 02 giu 2024, 21:29 A quelli che continuano a spalare letame, Gigi ha fatto questo, quello è il lupo cattivo, in Casa Dag hanno detto questo, là sono tutti scemi, pi pi e pa pa.
li lascio nel loro marciume "i signori io so tutto"
TerzynoTunz -mimi-
Marè ha scritto: 02 giu 2024, 21:29 A quelli che continuano a spalare letame, Gigi ha fatto questo, quello è il lupo cattivo, in Casa Dag hanno detto questo, là sono tutti scemi, pi pi e pa pa.
Ah no, io pensavo fosse più vago il discorso.
Chi è che dice che siamo scemi oh? Mo so curiosa
No che non era vago
Mimì, se in testa hanno la cacca non lo so, sicuramente in alcuni un'eccessiva produzione di sebo, causata dall'utilizzo di prodotti errati, o da lavaggi poco frequenti
Mimì, se in testa hanno la cacca non lo so, sicuramente in alcuni un'eccessiva produzione di sebo, causata dall'utilizzo di prodotti errati, o da lavaggi poco frequenti
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...