Per chi si fosse perso l'intervista:
https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 3001071C04
Gigi in TV
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Sono ancora incredulo.... comunque grandissimo GIGI
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Great Wings
- Contatta:
adesso ancor più di prima nn vedo l'ora che arriva il 21 Giugno! e bellissimo vederlo così
...esploratori dell'immaginazione...
Quando ha parlato della data di Milano, mi è venuta la pelle d'oca .. La 1° dopo 4 anni.
Sarà un momento Epico per Noi e soprattutto per Lui
Sarà un momento Epico per Noi e soprattutto per Lui
L'inversione polare è davvero in atto. Mai avrei creduto che un giorno avrei visto Gigi in tv per ben due volte in tre mesi!
Per di più un' intervista su Canale 5...
Se me lo avesse detto una zingara le avrei riso in faccia!
L'ho definito un pesce fuori dall'acqua, ma l'amore, il trasporto, la luce negli occhi quando parla di musica è arrivato forte e chiaro.
Bravissimo anche a sviare Silvia nelle domande un po' più da gossip! Eh, no! Stop! Da lì non si va! Non lo freghi!
Se a Sanremo ho pianto, oggi mi sono commossa.
Vabbè, basta, ho finito le parole. Ho il magone e un turbinio di emozioni. Devo metabolizzare
Un solo appunto negativo: non mi è piaciuta la scelta musicale. Mi aspettavo L'Amour Toujours, ma va benissimo così
Per di più un' intervista su Canale 5...
Se me lo avesse detto una zingara le avrei riso in faccia!
L'ho definito un pesce fuori dall'acqua, ma l'amore, il trasporto, la luce negli occhi quando parla di musica è arrivato forte e chiaro.
Bravissimo anche a sviare Silvia nelle domande un po' più da gossip! Eh, no! Stop! Da lì non si va! Non lo freghi!
Se a Sanremo ho pianto, oggi mi sono commossa.
Vabbè, basta, ho finito le parole. Ho il magone e un turbinio di emozioni. Devo metabolizzare
Un solo appunto negativo: non mi è piaciuta la scelta musicale. Mi aspettavo L'Amour Toujours, ma va benissimo così
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- Great Wings
- Contatta:
Beh concordo con quello che ha detto... qualche anno fa... in una stanza, al centro, pieno di luci... ma zeeeeero!
Eppure è successo... resta comunque stranissimo...
Eppure è successo... resta comunque stranissimo...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- quella del Palace