Se non ho capito male, posso mettere una persona tra gli "spam", giusto?
Ma quando questa persona scrive, solo chi non l'ha cestinato può leggere?
Se la cestinano tutti si sentirebbe come la particella di sodio della famosa pubblicità?
Come si dice dalle mie parti: parla, che il caz ti sente?
Praticamente il ban non esisterebbe più?
Non vorrei essere nei panni di questa persona! Più solo di un carcerato in cella d'isolamento!
Problemi tecnici in Casa Dag
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Io dopo aver letto il post di Oryana, ho scritto subito il nome del nemico. Sono andato in un topic dove aveva commentato e invece del commento ora vedo una frase di avviso che quel post non riesco a leggerlo perché ho deciso di non leggere i suoi commenti.
Trovo il tutto molto gradevole✌
Trovo il tutto molto gradevole✌
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Death Note
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
...e cosa succede se quelli nella lista nera aprono un topic? non si vede proprio tutto il topic o si vede il topic ma non di legge?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Se ignorassi qualcuno...
sotterrerei tutta la mia curiosità... ;)
Pittura Sonora...
Credo di concordare con te.eta8eta ha scritto: 22 dic 2018, 20:04 Se ignorassi qualcuno...
A parte la mia curiosità innata, penso che ascoltare il modo di pensare sia un metodo per capire meglio il carattere, i motivi per cui la pensa in quella maniera e, magari, scambiare civilmente le proprie opinioni.
Una volta capito il soggetto, basta ignorare semplicemente. Non vale la candela perdere tempo ad incavolarsi per qualcuno che vale meno di niente.
A volte mi diverte leggere certe risposte. Mi serve a capire quanta pochezza d'animo sia capace di esistere in una persona e cerco di non comportarmi nello stesso modo.
Ovviamente dal vivo non ne sarei capace! L'impulsività è un mio grande difetto.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Bella domanda, alla quale però non so rispondereinteking ha scritto: 22 dic 2018, 19:32 ...e cosa succede se quelli nella lista nera aprono un topic? non si vede proprio tutto il topic o si vede il topic ma non di legge?
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Ci sarebbe da provare con qualcuno che ha aperto qualcosa...marco del gaudio ha scritto: 22 dic 2018, 21:49Bella domanda, alla quale però non so rispondereinteking ha scritto: 22 dic 2018, 19:32 ...e cosa succede se quelli nella lista nera aprono un topic? non si vede proprio tutto il topic o si vede il topic ma non di legge?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ma invece qualcuno che mi spiega cosa kazz combino quando quoto?
I miei post fanno esteticamente schif e gli altri hanno la finestra tutta checcarina. Why?
I miei post fanno esteticamente schif e gli altri hanno la finestra tutta checcarina. Why?
Una quotata adesso è uscita bene.
Cmq volevo dire che da cellu io sopra leggo ASA DA
Cmq volevo dire che da cellu io sopra leggo ASA DA