Oggi,finalmente ,una bella e buona giornata...
è uscita mia madre(dall'ospedale)...
e x me in serata anche la sorpresa del Dark Ep,che ancora nn mi sono ripreso da Treno Lento....
Ci esprimiamo senza una traccia...
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Dai Fabio ..ogni tanto qualcosa di positivo.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Ogni volta che accedo ASA DA ASA TOGLIE
- quoting1992
Il dolore che senti oggi... Sarà la forza del tuo domani...
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ero appena uscita dal lavoro, mi stavo fumando una siga con una mia collega quando sento delle urla non meglio identificate mentre parlavo...lei mi fa “senti senti”...
Erano due bambini piccoli (non so quantificare le erà dei bambini, forse 5/6 anni), che correvano sul marciapiede gridando in loop il popporopò dell’Amour Toujours.........
Potrei essermi commossa
Erano due bambini piccoli (non so quantificare le erà dei bambini, forse 5/6 anni), che correvano sul marciapiede gridando in loop il popporopò dell’Amour Toujours.........
Potrei essermi commossa
- quoting1992
piccoli Tamarri crescono :sm1:aLeMi85 ha scritto: 14 gen 2019, 18:52 Ero appena uscita dal lavoro, mi stavo fumando una siga con una mia collega quando sento delle urla non meglio identificate mentre parlavo...lei mi fa “senti senti”...
Potrei essermi commossa
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Il mio utente preferito è: Prova u'Tonto
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Anche quel gran f1go della madó di Marco Bocci ascolta Gigi
Troppa bellezza tutta insieme mi sento male
Oltrepassando...
Quando l'ho letto ieri mi stavo scompisciando uhauhauhauhauh