Come ti senti in questo momento?
Esattamente così in sto periodo.
- Allegati
-
- Ecco!!!
- FB_IMG_1575018298326.jpg (11.57 KiB) Visto 729 volte
Sa...Lento Violento
Fratello, ti capisco. Andrei in letargo, se potessi.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quella del Palace
.....a volte rimani incastrata in certi momenti/periodi così difficili....che ti sembra impossibile uscirne!
"a passeggio nei Sogni"
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Anche per me non è un bel periodo... ma dobbiamo andare avanti necessariamente!quella del Palace ha scritto: 09 dic 2019, 21:43 .....a volte rimani incastrata in certi momenti/periodi così difficili....che ti sembra impossibile uscirne!
Ti abbraccio Cinzia! <3
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Cinzia.... Carmelo ....e' così anche per me
Forza e coraggio.....e andiamo avanti
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Un abbraccio Eusebio!Eusebio Salmin ha scritto: 09 dic 2019, 22:22 Cinzia.... Carmelo ....e' così anche per me
Dici bene... dobbiamo andare avanti!
Mi sembra che questo periodo sia difficile per molti di noi. Mal comune, mezzo gaudio.
Poi ci sono delle piccole cose nella giornata che hanno il potere di tirarti su il morale. Per esempio oggi le nuove uscite di Gigi e Pirati dei Caraibi: mi hanno regalato momenti di spensieratezza. Dei veri toccasana.
Poi ci sono delle piccole cose nella giornata che hanno il potere di tirarti su il morale. Per esempio oggi le nuove uscite di Gigi e Pirati dei Caraibi: mi hanno regalato momenti di spensieratezza. Dei veri toccasana.
- quella del Palace
Andiamo avanti si
Ricambio gli Abbracci :*
Ricambio gli Abbracci :*
"a passeggio nei Sogni"
Venerdì un incidente con la macchina.
Fortunatamente niente di grave, il vecchietto che è venuto a scontrarsi ha riconosciuto di non averci visto proprio.
Speriamo che non faccia il furbo, suggerito da parenti o altri, e faccia davvero la denuncia alla sua assicurazione. Era ora di pranzo e l'agenzia era chiusa.
La mia povera macchinina
Fortunatamente niente di grave, il vecchietto che è venuto a scontrarsi ha riconosciuto di non averci visto proprio.
Speriamo che non faccia il furbo, suggerito da parenti o altri, e faccia davvero la denuncia alla sua assicurazione. Era ora di pranzo e l'agenzia era chiusa.
La mia povera macchinina