Mi danno il Fastidio...
Mi sa che hai sbagliato topic
A meno che non ti abbia infastidito Monet
Sa...Lento Violento
Che cogliona

Ma infatti avevo letto stanotte... e non capivo cosa avesse fatto di male il povero Monet... 

...if you want to beee wiiith meee...
... ..

Niente, credevo di aver postato nel topic dei paesaggiinteking ha scritto: 08 set 2024, 15:07 Ma infatti avevo letto stanotte... e non capivo cosa avesse fatto di male il povero Monet...![]()

Non avevo risposto per evitare di passare da ignorante (quale sono), ma non avevo proprio capito perché 

I finti babbi, i finti Onesti, i finti perfetti. Al maschile e al femminile
Le persone che si annoiano, quelli che non fanno niente, ma proprio niente, da quando comincia il giorno a quando finisce.
Mi infastidiscono perché di solito corrispondono con la categoria di persone che danno da fare e pensieri agli altri.
Esce fuori da un politico locale che, nottetempo, ignoti si introducono all'interno del Cimitero (cosa che si sospettava e vociferava da anni, tutto taciuto dal velo di una schifosa omertà); liquidando il tutto con la ""banalità"" degli atti vandalici.
Oltre al Credo e a poche altre cose, penso ci siano dei Valori che tutti noi, come esseri umani, condividiamo e rispettiamo.
Tra questi, dovremmo cominciare ad includere quello del gonfiare la faccia ai Cretini.
Mi infastidiscono perché di solito corrispondono con la categoria di persone che danno da fare e pensieri agli altri.
Esce fuori da un politico locale che, nottetempo, ignoti si introducono all'interno del Cimitero (cosa che si sospettava e vociferava da anni, tutto taciuto dal velo di una schifosa omertà); liquidando il tutto con la ""banalità"" degli atti vandalici.
Oltre al Credo e a poche altre cose, penso ci siano dei Valori che tutti noi, come esseri umani, condividiamo e rispettiamo.
Tra questi, dovremmo cominciare ad includere quello del gonfiare la faccia ai Cretini.

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Questa smania di far uscire i biglietti dei concerti mesi e mesi prima.
Cioè oggi uscivano i biglietti di Pezzali a giugno 2026.
Ragazzi io non lo so, un anno e mezzo prima? Dai
Cioè oggi uscivano i biglietti di Pezzali a giugno 2026.
Ragazzi io non lo so, un anno e mezzo prima? Dai