TOUR DATE
- Riccardo93
Paradiso Brescia..... 14 settembre ci vediamo al mio compleanno Gigi.......... Si spera........
Il numa club ha rimosso l'evento del 20-21 settembre. Si sa qualcosa a riguardo?
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Io vorrei sapere, scusa la poca discrezione, quanto spendi in palloncini ogni live
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
marco del gaudio ha scritto: 31 ago 2019, 01:36 Io vorrei sapere, scusa la poca discrezione, quanto spendi in palloncini ogni live
Devi dare una festa?
- micheletur
e in Gigi D'Agostino Lightmarco del gaudio ha scritto: 31 ago 2019, 01:36 Io vorrei sapere, scusa la poca discrezione, quanto spendi in palloncini ogni live
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- Riccardo93
Ho chiamato io stesso al numa club, Gigi ha disdito nuovamente le 2 date del 20 e 21 settembre dopo le 2 date di maggio, quindi serata annullata.
marco del gaudio ha scritto: 31 ago 2019, 01:36 Io vorrei sapere, scusa la poca discrezione, quanto spendi in palloncini ogni live
Ragà, ma tre quarti di cavoli vostri no???micheletur ha scritto: 31 ago 2019, 13:46e in Gigi D'Agostino Lightmarco del gaudio ha scritto: 31 ago 2019, 01:36 Io vorrei sapere, scusa la poca discrezione, quanto spendi in palloncini ogni live
Assa fa' a Maronn!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- micheletur
Ma dai si scherza, perchè bisogna sempre specificarlo
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
ahmbè allora tuttapposto!
io cmq tornando seri ste due date sul sito
non le ho mai viste...
boh o forse mi sono persa io qualcosa..
perché sto solo aspettando il 14!!!!!
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Non c'erano mai state infatti è stato il locale a diffondere...pam ha scritto: 01 set 2019, 20:57ahmbè allora tuttapposto!
io cmq tornando seri ste due date sul sito
non le ho mai viste...
boh o forse mi sono persa io qualcosa..
perché sto solo aspettando il 14!!!!!
Noi volevamo organizzare ma non avendo mai visto ufficialità abbiamo lasciato perdere...
È così semplice...