silvestro ha scritto: 17 ago 2019, 15:18
ciao ragazzi,
riscontro un problema relativo all'invio dei messaggi:
Ieri ho inviato un messaggio privato, non riesco a capire se il messaggio è stato effetivamente inviato.. oppure no, perchè risulta fermo su casella "messaggi in uscita", mentre nella "casella messaggi spediti" non risulta nulla....
ho omessso qualche passaggio?
Grazie per l'aiuto
È così che funziona...
Quando verrà letto risulterà inviato!
Ciao
ciao ragazzi,
Ieri ho inviato un messaggio privato, non riesco a capire se il messaggio è stato effetivamente inviato.. oppure no, perchè risulta fermo su casella "messaggi in uscita", mentre nella "casella messaggi spediti" non risulta nulla....
Grazie per l'aiuto
Se vedi che il tuo messaggio è nella sezione "in uscita" allora non è stato ancora letto.
Quando verrà aperto, passerà a "messaggi spediti"
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino... Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
ciao ragazzi,
Grazie per l'aiuto
Esattamente lo sto riscontrando da un po anch io sto tipo di problema faro prove tecniche allora
Ines ha scritto: 20 ago 2019, 14:41
Esattamente lo sto riscontrando da un po anch io sto tipo di problema faro prove tecniche allora
Provo a vedere prima o poi se si apre la casella
Come già detto, non è un problema... è tutto nella norma
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino... Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
quella del Palace ha scritto: 29 ago 2019, 21:48
Non è proprio un problema....ma una richiesta, da parte di unA pocooo tecnologica: come si fanno le quote multiple???
Grazie
Quota Normalmente!
Una volta che rispondi al primo messaggio come sto facendo io, scorri in basso e clicca sulle virgolette in corrispondenza del messaggio che vuoi quotare come in figura...
Screenshot_2019-08-29 Casa DAG - Rispondi al messaggio.png (101.62 KiB) Visto 1169 volte
Una volta fatto questo hai quotato un altro messaggio!
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedi che ti aiuto!