Spero...
-
Buongiorno a te caro Gigi Buongiorno a tutti
tutto è in movimento lento e violento ...
come dall' alto e dal basso io ristabilisco l'energia ,la purezza ,la salute e l amore ....perché tu sei amore e regni nell' amore
sblocco tutti i chakra sacrali dall' alto al basso per volere dell' universo ,di Dio e di tutti gli arcangeli e angeli ...
e ti avvolgo nell' amore puro
così è così sarà
Maria Pia capanna
come dall' alto e dal basso io ristabilisco l'energia ,la purezza ,la salute e l amore ....perché tu sei amore e regni nell' amore
sblocco tutti i chakra sacrali dall' alto al basso per volere dell' universo ,di Dio e di tutti gli arcangeli e angeli ...
e ti avvolgo nell' amore puro
così è così sarà
Maria Pia capanna
e che ci sia luce nel buio qui è ora
che tutto l amore degli altissimi stanotte sia vicino a te
e che ci sia luce nel buio qui è ora
Gì, come stai? Ieri sera sono andata ad una festa marca " voglio tornare negli anni 90 " ed ad una certa il presentatore/cantate/vocalist ha fatto un bel discorsetto augurandoti tanta salute ed è subito partito l'AT .... è stato devastante per me ....
.....spero tu stia meglio e spero tanto di rivederti presto perché ne ho bisogno......
.....spero tu stia meglio e spero tanto di rivederti presto perché ne ho bisogno......
Every day that we are here is a gift
-
Ciao Gigi ,scusaci se stiamo chiedendo spesso come stai,la nostra non è semplice curiosità ma è dimostrazione di un bene enorme che ti vogliamo tutti quanti noi e vorremmo sentire da te che sta andando meglio ,ti mando un abbraccio con il
- IreneS.77
- INSTAGRAM: GufoEdera
- Contatta:
Toc Toc Toc Capo ci sei?
Scusa il disturbo ma volevo ricordarti che siamo ancora tutti qui ad aspettarti.
(...E chi si muove?!?!)
Buonanotte coinquilini
...Buonanotte Dag
Scusa il disturbo ma volevo ricordarti che siamo ancora tutti qui ad aspettarti.
(...E chi si muove?!?!)
Buonanotte coinquilini
...Buonanotte Dag
Se cadi ti rialzo.
Oppure mi sdraio accanto a te.
(Julio Cortazar)
- Ale Torrisi
- INSTAGRAM: _alessiotorrisi
- Contatta:
Ciao Gigi, come stai?