Che cosa state ascoltando
Il faccione giusto per mettere il dito nella piaga.
Sa...Lento Violento
Mi piace anche a me da quando l'ho scoperto,poi ultimamente sono in fissa con In the dark anche i remixGiadina ha scritto: 11 lug 2022, 15:52 Ma non la conoscevi Lu? Purple Disco è nella lista di quei dj che vorrei ascoltare. Col baffetto alla Moroder
poi un altra che mi piace e fa della Tecno pesa è Charlotte de Witte se ho scritto bene scoperta x caso ascoltando il Rmx che ha fatto con il suo fidanzato anche lui dj di cognome Sangiorgi nella canzone stupenda The Age of Love dei J e S...
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Bella tamarra la siora Charlotte.
Io di quelli che vorrei, oltre Purple Disco, sparo:
Nina kraviz
Amelie lens
Peggygou
Richie Hawtin
Sven vath (ascoltate l'ultimo album, cito Catharsis su tutte!)
Carl Cox
Martin Solveig
Eryc Prydz
Paul kalkbrenner
E quel gran pezzo di gnocco di Solomun ovviamente sempre al secondo posto, perché al numero 1 c'è solo er padrone de casa.
Io di quelli che vorrei, oltre Purple Disco, sparo:
Nina kraviz
Amelie lens
Peggygou
Richie Hawtin
Sven vath (ascoltate l'ultimo album, cito Catharsis su tutte!)
Carl Cox
Martin Solveig
Eryc Prydz
Paul kalkbrenner
E quel gran pezzo di gnocco di Solomun ovviamente sempre al secondo posto, perché al numero 1 c'è solo er padrone de casa.
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Giada...la tocchi piano
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Aggiungiamo anche T78, MOTVS, Eli Brown, FISHER, ARTBAT, Flug, Melody's Enemy con il brano This Is It in particolare... ma la lista sarebbe lunga!
Dottor Tanz ha scritto: 13 lug 2022, 20:29 Aggiungiamo anche T78, MOTVS, Eli Brown, FISHER, ARTBAT, Flug, Melody's Enemy con il brano This Is It in particolare... ma la lista sarebbe lunga!
Rilancio con 999999999
Non conosco mezze misure
Sweet Home Alabama - Lynyrd Skynyrd
Benvenuti su Con Air
Benvenuti su Con Air
Sa...Lento Violento
Gigi's way
È da quando mi iscrissi all'università che la ascolto sul treno, avevo un lettore con un solo tasto, lo sfondo blu con i pesciolini.
Piena di sogni, testa sempre altrove.
Quanto vola il tempo......
È da quando mi iscrissi all'università che la ascolto sul treno, avevo un lettore con un solo tasto, lo sfondo blu con i pesciolini.
Piena di sogni, testa sempre altrove.
Quanto vola il tempo......