Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
loredana28

Messaggio da loredana28 »

Ciao Gigi ,sei sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri, ti mando un forte abbraccio da Torino ♥️🌹
Mupa71

Messaggio da Mupa71 »

HOD ha scritto: 10 giu 2022, 10:52 mi chiedo spesso come deve sentirsi lui con tutta questa situazione, oltre alla difficoltà fisica … che ci ha già parlato un po’ di tempo fa … ed spero che piano piano si riprenda…

ma pure mi chiedo come si deve sentire lui così con la situazione di silenzio. Non deve essere facile. Nel senso … di “sparire” praticamente della vita pubblica come artista.

Tutto insieme non deve essere facile di capire nemmeno per lui…

Ovviamente che io mi domando spesso come sta e vorrei sapere se c’è stato qualche piccolo passo in avanti che permetta calmare un po’ il dolore… ma penso pure che devo essere paziente e dare lo spazio che questa situazione eccezionale merita.

Continuerò ad entrare qui come faccio già. Speranzato di trovare qualcosa anche se sia piccola che mi faccia sapere che le cose “vanno bene”.

Sono sicuro, che lui ci legge spesso… ma con la mente totalmente fissa in un altro mondo adesso in questo momento.

Tanta forza ancora Gigi.

Ciau.

Osva

Messaggio da Osva »

Ciao Gì :s11010:
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Giadina

Messaggio da Giadina »

HOD ha scritto: 10 giu 2022, 10:52 mi chiedo spesso come deve sentirsi lui con tutta questa situazione, oltre alla difficoltà fisica … che ci ha già parlato un po’ di tempo fa … ed spero che piano piano si riprenda…

ma pure mi chiedo come si deve sentire lui così con la situazione di silenzio. Non deve essere facile. Nel senso … di “sparire” praticamente della vita pubblica come artista.

Ovviamente che io mi domando spesso come sta e vorrei sapere se c’è stato qualche piccolo passo in avanti che permetta calmare un po’ il dolore… ma penso pure che devo essere paziente e dare lo spazio che questa situazione eccezionale merita.

Continuerò ad entrare qui come faccio già. Speranzato di trovare qualcosa anche se sia piccola che mi faccia sapere che le cose “vanno bene”.

Sono sicuro, che lui ci legge spesso… ma con la mente totalmente fissa in un altro mondo adesso in questo momento.

Tanta forza ancora Gigi.

Ciau.

Condivido tutto tutto tutto.
Non deve essere facile per nulla comprendere, in situazioni simili c'è poco da comprendere, essere bloccato e non poter fare ciò che piace, la propria passione, il lavoro, la sofferenza, non ci posso pensare. Se ci rifletto io mi ci sento male.
La mente poi in situazioni simili deve essere tenuta a bada, scattano mille pensieri, emozioni, non è vita.
Io, noi, siamo convinti della sua grande grande forza, ma deve sempre ricordare che noi siamo qui, nei momenti bui dobbiamo fargli luce e trasmettergli tanto Amore, anche se mi sento di un'impotenza incredibile.
:s19053:
Mupa71

Messaggio da Mupa71 »

Giadina ha scritto: 11 giu 2022, 00:12

Tanta forza ancora Gigi.

Ciau.

Condivido tutto tutto tutto.
Non deve essere facile per nulla comprendere, in situazioni simili c'è poco da comprendere, essere bloccato e non poter fare ciò che piace, la propria passione, il lavoro, la sofferenza, non ci posso pensare. Se ci rifletto io mi ci sento male.
La mente poi in situazioni simili deve essere tenuta a bada, scattano mille pensieri, emozioni, non è vita.
Io, noi, siamo convinti della sua grande grande forza, ma deve sempre ricordare che noi siamo qui, nei momenti bui dobbiamo fargli luce e trasmettergli tanto Amore, anche se mi sento di un'impotenza incredibile.

🌹condivo tutto ❤
Forza immenso Gigi❤
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

..... questo silenzio è devastante! 😔
"a passeggio nei Sogni" 💫
dj_alvin
INSTAGRAM: luppi.gianluca
Contatta:

Messaggio da dj_alvin »

bella traccia ... dedicata a gigidag ... FORZA GIGI ...!!!!

DACJ, IL VENETO IMBRUTTITO, LIAM FT LADY HELLEN - Gigi Dag (Official Video)

---------------------------------------------
LUPPI GIANLUCA
28100 - NOVARA -
Facebook: https://www.facebook.com/alvinassistenza
Instagram: https://www.instagram.com/luppi.gianluca
---------------------------------------------
Frutta34
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

dj_alvin ha scritto: 12 giu 2022, 09:52 bella traccia ... dedicata a gigidag ... FORZA GIGI ...!!!!

DACJ, IL VENETO IMBRUTTITO, LIAM FT LADY HELLEN - Gigi Dag (Official Video)

:s11015:
:sim271:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Imbarazzante....
:s19053:
davidecz

Messaggio da davidecz »

Buonanotte Gigi, mi manchi...
Rispondi