TOUR DATE 2024 - 2025
Ciao Gigi sono ritornata qui prima non potevo collegarmi perche ilMio cel non andava voglio dirti grazie per questa serata meravigliosa
Oddio oddio oddio in quel di Porto Cesareo che si trova a sssssssoli 20 minuti da quel di Gallipoli sono spuntati i flyer del live di domenicami sono emozionata stamattina quando gli ho visti
Every day that we are here is a gift
Avevo letto porto ceresio e m'era preso un colpo auhahhauhmihaela87 ha scritto: 06 ago 2024, 11:34 Oddio oddio oddio in quel di Porto Cesareo che si trova a sssssssoli 20 minuti da quel di Gallipoli sono spuntati i flyer del live di domenicami sono emozionata stamattina quando gli ho visti
L' evento del 15 agosto è annullato?
Poco fa è stato diffuso un comunicato sui social
AhahahahaGiadina ha scritto: 06 ago 2024, 15:51Avevo letto porto ceresio e m'era preso un colpo auhahhauhmihaela87 ha scritto: 06 ago 2024, 11:34 Oddio oddio oddio in quel di Porto Cesareo che si trova a sssssssoli 20 minuti da quel di Gallipoli sono spuntati i flyer del live di domenicami sono emozionata stamattina quando gli ho visti
Every day that we are here is a gift
Cristian ha scritto: 06 ago 2024, 21:18 L' evento del 15 agosto è annullato?
Peccato. Non avevo ancora preso il biglietto però una mezza idea di andarci ce l'avevo.
- Allegati
-
- IMG_20240806_211442.jpg (754.92 KiB) Visto 355 volte
Mamma mia davveroGiadina ha scritto: 06 ago 2024, 15:51Avevo letto porto ceresio e m'era preso un colpo auhahhauhmihaela87 ha scritto: 06 ago 2024, 11:34 Oddio oddio oddio in quel di Porto Cesareo che si trova a sssssssoli 20 minuti da quel di Gallipoli sono spuntati i flyer del live di domenicami sono emozionata stamattina quando gli ho visti
Il live proprio dentro casa, magari!
Tutto bene?
Gigi midispiace tantissimo spero niente di grave che ai annulato questa serata io sono sicura che a breve dirai che ritorni lì ciao un grosso abbraccio