Una versione Mega Extended ci vuolenanulag ha scritto: 08 mar 2019, 12:06 Dimenticavo questo missile terra-aria...
possibilmente una versione da 10minuti.
grazie :sm15: :sm15:
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- superdavide91
Sarebbe bello pubblicasse ....voglio vivere cosi....❤
Ricordo che qualche anno fa la metteva spesso....nei live
Ricordo che qualche anno fa la metteva spesso....nei live
- micheletur
Vai Gigi questa :wow:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Intanto grazie per il link!inteking ha scritto: 09 mar 2019, 13:36Marco ha scritto: 09 mar 2019, 09:32 Solo io ho voglia di saltare e distruggere tutto in casa con questa esplosione a grappolo di pezzo ????
Tra altro L ho trovata solo in sto video !
È stupenda anche senza qualità audio!!
...
...
...
Non ce l'ho con te... mi riferisco a chi titola i video di YouTube:
- l'estremismo 1 afferma che Gigi praticamente non faccia un kazz...
- l'estremismo 2 invece che Gigi faccia tutta la musica del mondo probabilmente anche dell'universo!
Vai tranquillo io sono un pozzo infinito d ignoranza musicale!
Sapevo che non era sua,me ero molto convinto ci fosse un po’ de suo zampino!!
Brano bellissimo per me!!
Infatti piccolo OT,non capirò mai se a prescindere apprezzo tutto ciò che passa lui perché lo passa lui,o perché sono in totale sintonia con quello che propone lui ! Ma finché mi “pelledochizza” io sarò qui
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Capisco i dubbi e le curiosità su pezzi inediti, ma cavolo.... almeno i pezzi pubblicati e pure storici!!!
Ragazzi, Operation Blade!! Suonata in radio, in discoteca, messa sulle compilation
Dai
Ragazzi, Operation Blade!! Suonata in radio, in discoteca, messa sulle compilation
Dai
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- FrankoBeatz
Questa vision lunghissima con intro "dark" di Forrest Gump Suite.... 9 minuti... mamma mia...
Se non sbaglio Gabry Ponte nel suo "nuovo" remix di Giulia utilizza lo stesso campionamento di Operation Blade. Sentita live qui a Messina.
marco del gaudio ha scritto: 10 mar 2019, 17:05 Capisco i dubbi e le curiosità su pezzi inediti, ma cavolo.... almeno i pezzi pubblicati e pure storici!!!
Dai
madonna raga veramente
Oltrepassando...
Marios7 ha scritto: 10 mar 2019, 08:22 le rivisitazioni dei brani di Dido... Life for rent e White Flag si possono uscire?
Una sera al Piper White Flag fra le primissime........
Incredibile come la mente tiene tutto custodito per poi tirar fuori così....
Sono totalmente contro questo tipo di pensiero...Marco ha scritto: 10 mar 2019, 16:28 Infatti piccolo OT,non capirò mai se a prescindere apprezzo tutto ciò che passa lui perché lo passa lui,o perché sono in totale sintonia con quello che propone lui ! Ma finché mi “pelledochizza” io sarò qui
...che piace tutto quello che crea Gigi e piace tutto quello che suona Gigi... peggio ancora se è a prescindere perchè lo fa lui...
Questa cosa è lontanissima dal mio pensiero... e per me diventa l'assenza totale di gusti e critica... è un giudizio di default...
Non può esserci il bello senza il brutto... con in mezzo un milione di sfumature di gusti...
Forse forse con la vecchiaia sto iniziando a comprendere davvero perchè non dice autori e titoli... :sm7:
L'ho scritto in serenità... forse non si capiscono i toni e preferisco dirlo... :sm13:
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
In totale sintonia anche io quando suona roba che odio ammèrda
Una sintonia che fermati proprio
Una sintonia che fermati proprio
Oltrepassando...