questa versione quanto spacca :sm15: :sm15: :sim168: :sim220: :sim217: :sim217:
https://instaud.io/3pGc
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Scusate ma sto invecchiando, minuto 6:47 se non è già uscita, la usciamo? Stessa cosa 8:55
- quoting1992
No devono sempre uscire speriamo... Gigi le aspettiamo eh
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Vai tranquillo,ti leggo spesso e so che non sei uno che cerca flame,anzi mi fa piacere parlarne e la mia poi era un autocritica!inteking ha scritto: 10 mar 2019, 21:10Sono totalmente contro questo tipo di pensiero...Marco ha scritto: 10 mar 2019, 16:28 Infatti piccolo OT,non capirò mai se a prescindere apprezzo tutto ciò che passa lui perché lo passa lui,o perché sono in totale sintonia con quello che propone lui ! Ma finché mi “pelledochizza” io sarò qui
...che piace tutto quello che crea Gigi e piace tutto quello che suona Gigi... peggio ancora se è a prescindere perchè lo fa lui...
Questa cosa è lontanissima dal mio pensiero... e per me diventa l'assenza totale di gusti e critica... è un giudizio di default...
Non può esserci il bello senza il brutto... con in mezzo un milione di sfumature di gusti...
Forse forse con la vecchiaia sto iniziando a comprendere davvero perchè non dice autori e titoli... :sm7:
L'ho scritto in serenità... forse non si capiscono i toni e preferisco dirlo... :sm13:
Provo a spiegarmi meglio...non sono un crociato di Gigi a cui piace tutto a prescindere,anzi...ho faticato molto ad apprezzare il lento violento,soprattutto il primo,quello più estremo...(non a caso album fastolento,non mi fa impazzire),non so il vostro rapporto con la musica ma il mio è molto scarso,non ne ho mai ascoltata molta finché tantissimi anni fa non scoprii Gigi!il concetto è tanto facile quando complesso...io non so il perché,ma buona parte dei suoi brani mi fanno provare una sensazione inspiegabile,una sorta di ipnosi...tra un lungo brivido quasi tocco a un irrefrenabile voglia di saltare,è qualcosa che provo solo qui,mi stra piace e ne sono dipendente...!la restante musica difficilmente arriva a tanto...
Io non lo so se accade perché ho “idolizato” Gigi o se ciò che propone e in sintonia con me,però è così,è una cosa istintiva e sincera,non è razionale...
Esempio...il grande viaggio..contiene 6 suoi pezzi(e che pezzi!!!),e lo sapevo dalla copertina,ma tutto album mi ha sempre fatto godere,e al epoca stavo ancora scoprendo la sua musica...anzi..erano proprio i primi tasselli che mi hanno fatto finire quasi 20 anni dopo a scrivere oggi queste cose
Forse la spiegazione è che per mia fortuna Gigi spazia nella musica in tante direzioni,e io essendo musicalmente molto ignorante e pigro,lo sto usando un po’ come guida per esplorarla...
Sono molto stanco,spero di non aver scritto troppe ca ga te
- quoting1992
Madonna Santa ma il pezzo che parte più o meno al minuto 1:19 spacca
E poi c'è lei another way in quella veste... Lenta mamma mia brividi
- Lo_sbaglio
Wonderful life cantata da diana...
Passata ora in macchina in un cammino...
Erano anni che non la sentivo piu...
Pelle d’oca...
Passata ora in macchina in un cammino...
Erano anni che non la sentivo piu...
Pelle d’oca...
ULTIMO IMPERO
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
- quoting1992
Questa va rilasciata eh
meraviglia , se nobn sbaglio Luca Noise lo mise ad un Capodanno ovviamentee rifatto in un una maniera esagerata , l'aspetto come la manna dal cielo
:wow:
<3
- quoting1992
A chi lo dici io la. Senti nel lontano 2012 al fuori orario spero che sia rilasciataInes ha scritto: 13 mar 2019, 13:56meraviglia , se nobn sbaglio Luca Noise lo mise ad un Capodanno ovviamentee rifatto in un una maniera esagerata , l'aspetto come la manna dal cielo
Lo spero anch'ioquoting1992 ha scritto: 13 mar 2019, 13:57A chi lo dici io la. Senti nel lontano 2012 al fuori orario spero che sia rilasciataInes ha scritto: 13 mar 2019, 13:56meraviglia , se nobn sbaglio Luca Noise lo mise ad un Capodanno ovviamentee rifatto in un una maniera esagerata , l'aspetto come la manna dal cielo
<3