A me ricorda molto il concetto Chansons for the heart....
La Bellezza....
Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino Collection Volume 2
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Mado' sono entrato in casetta e trovo tutto sto ben di Gigi....con calma ascolterò tutto
GRAZIE GIGI :wow:
GRAZIE GIGI :wow:
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
.
Questa mattina in macchina ho ascoltato Cambia la tua vita e mi sono scese le lacrime... dico per davvero...
Dance and win è una festa... adorissimo... e la fine è una mazzata.
Let Yourself Go... concordo anch'io, è il suo periodo... finalmente il letitgoooooooooo pulito pulito...
Madness... vabbè... momento di follia... al caricamento del video mi è preso un colpo...
Pure Rose... tiiiiiiiio come suona bene.
Guarda insieme a me... ci canto sopra... ma è diversa e mi perdo... auhauaha
Strange Connection... mi sta piacendo sempre di più... è sempre più cariiina...
Cammino Contento... minkia è zarra!
Walking On The Sky... To-To-Torino... la seconda parte faccio fatica a digerirla... ma è sempre Walking.
Sun is Rising... mazzata inaspettata... mi ricorda il Florida... ma non ne sono sicuro...
:wow: ...
.
Questa mattina in macchina ho ascoltato Cambia la tua vita e mi sono scese le lacrime... dico per davvero...
Dance and win è una festa... adorissimo... e la fine è una mazzata.
Let Yourself Go... concordo anch'io, è il suo periodo... finalmente il letitgoooooooooo pulito pulito...
Madness... vabbè... momento di follia... al caricamento del video mi è preso un colpo...
Pure Rose... tiiiiiiiio come suona bene.
Guarda insieme a me... ci canto sopra... ma è diversa e mi perdo... auhauaha
Strange Connection... mi sta piacendo sempre di più... è sempre più cariiina...
Cammino Contento... minkia è zarra!
Walking On The Sky... To-To-Torino... la seconda parte faccio fatica a digerirla... ma è sempre Walking.
Sun is Rising... mazzata inaspettata... mi ricorda il Florida... ma non ne sono sicuro...
:wow: ...
.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Non so proprio da dove cominciare.........
Ci sono un sacco di cose bellissime......
Con But Not Tonight mi sale la malinconia.... nonostante sia una versione recente.... ma mi ha sempre evocato quella sensazione.... e per me non è un male, anzi....
Sun Is Rising... mi sono sempre chiesto se fosse solo una leggenda!!!
La terzina finale è da applausi.
Grazie mille di questo regalo Gigi.
Ci sono un sacco di cose bellissime......
Con But Not Tonight mi sale la malinconia.... nonostante sia una versione recente.... ma mi ha sempre evocato quella sensazione.... e per me non è un male, anzi....
Sun Is Rising... mi sono sempre chiesto se fosse solo una leggenda!!!
La terzina finale è da applausi.
Grazie mille di questo regalo Gigi.
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
erasmo ha scritto: 11 dic 2019, 21:09 scusa gigi, chiedo urgentemente perché non la trovo più su iTunes, ho sempre comprato li i tuoi singoli, non sono registrato su google play, ho la possibilità di trovarlo li ho devo rinunciare???
grazie
mi hanno già inviato il link ma ancora non la vedo on line... uscirà... ma non so se tra poco o tra qualche giorno... non forniscono dati precisi sti cornutazzi :sm6:
Gigi ma Cambia La Tua Vita... è la versione del Fuori Orario? mi sembrava con suoni leggermente diversi.... soprattutto l'inizio
Di solito istrunz è sempre qualche giorno dopo
Comunque Sun is rising mi è tipo caduta una tegola in testa......
Non si fa. Qui c'è gente che si emoziona.
Comunque Sun is rising mi è tipo caduta una tegola in testa......
Non si fa. Qui c'è gente che si emoziona.
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
questa versione (Piano Trip) non l'ho mai suonatalorixx ha scritto: 11 dic 2019, 21:38 Gigi ma Cambia La Tua Vita... è la versione del Fuori Orario? mi sembrava con suoni leggermente diversi.... soprattutto l'inizio
Cambia la tua vita mannaggia a te...
....Grazie....mi sento come nel 2007🥺
Sto Amore non tramonta mai
....Grazie....mi sento come nel 2007🥺
Sto Amore non tramonta mai
Oltrepassando...
- quella del Palace
Pure Rose mi fa vedere l'arcobaleno
e....mi ricorda quel momento di tanti anni fa che al primo ascolto fu Amore..... forever
e....mi ricorda quel momento di tanti anni fa che al primo ascolto fu Amore..... forever
"a passeggio nei Sogni"