TUTTODAG
- FrankoBeatz
Comunque Wizard Of The Sonic mega estesa....
Arrivederci.
Arrivederci.
Direi che sono capolavori ognuna di loro ti emozionaFrankoBeatz ha scritto: 24 gen 2021, 14:15 Comunque Wizard Of The Sonic mega estesa....
Arrivederci.
<3
- micheletur
Bellissimo, in loop Gigi's Violin da oreeee :wow: :wow: :wow:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Muhammar ha tutti quei suoni che mi fecero conoscere Gigi nel lontano 98 o 99 non ricordo esattamente.
Un tuffo nel passato... mi ricordo ancora il primo live come regalo dopo gli esami di terza media... io e mio papa al nafoura di castellaneta marina. Da li e' iniziato tutto.
Questo brano mi ha riportato davvero a quei momenti.
Maestoso gigi. Grazie mille.
Un tuffo nel passato... mi ricordo ancora il primo live come regalo dopo gli esami di terza media... io e mio papa al nafoura di castellaneta marina. Da li e' iniziato tutto.
Questo brano mi ha riportato davvero a quei momenti.
Maestoso gigi. Grazie mille.
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
1994 <3
<3
<3
qui solo devo dirti che non è così... Sarebbe così bello leggere, capire dei particolari... e altre storie ... fin'ora "solo tue". Un " libro dag " è un sogno. Ma ovviamente interessa la musica. Quela è chi ci ha unito nel passo degli anni. Ma... è sempre bello andare un po' più in là... nella mia opinione, è bello scoprire tante altre cose che riguardano le produzioni, i nomi... le emozioni che tu hai provato nei live, nello studio, quì e là... io, almeno sempre ci provo a trovare queste cose nei messaggi che ci scrivi qui.Gigi D'Agostino ha scritto: 24 gen 2021, 01:44 ma poi alla fine credo che interessi la musica e non le spiegazioni...
Comunque, auguri per i 30 e 35 anni di Dj e produzione, e per tanti altri!! Resterò - come sempre - attento a tutto quello che ci vuoi spiegare, con delle parole, o con la musica. Grazie.
insieme... a tempo...
-
Se vabbè ciaone proprio Love & Melody Estesa praticamente..
Sto Canale mi farà sognare..
Grazie Gigi!
Sto Canale mi farà sognare..
Grazie Gigi!
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
HOD ha scritto: 24 gen 2021, 21:02qui solo devo dirti che non è così... Sarebbe così bello leggere, capire dei particolari... e altre storie ... fin'ora "solo tue". Un " libro dag " è un sogno. Ma ovviamente interessa la musica. Quela è chi ci ha unito nel passo degli anni. Ma... è sempre bello andare un po' più in là... nella mia opinione, è bello scoprire tante altre cose che riguardano le produzioni, i nomi... le emozioni che tu hai provato nei live, nello studio, quì e là... io, almeno sempre ci provo a trovare queste cose nei messaggi che ci scrivi qui.Gigi D'Agostino ha scritto: 24 gen 2021, 01:44 ma poi alla fine credo che interessi la musica e non le spiegazioni...
Comunque, auguri per i 30 e 35 anni di Dj e produzione, e per tanti altri!! Resterò - come sempre - attento a tutto quello che ci vuoi spiegare, con delle parole, o con la musica. Grazie.
Sì... è vero... sono d'accordo. Mi sono spiegato male, certo che anche i racconti ad alcuni potrebbero interessare, ma nella scelta che sono costretto a fare, per mancanza di tempo, do priorità ai racconti in musica
- quella del Palace