TUTTODAG

Fabio73

Messaggio da Fabio73 »

Che meraviglia,ogni volta che vai via!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
FrankoBeatz

Messaggio da FrankoBeatz »

Comunque Wizard Of The Sonic mega estesa....

Arrivederci.
Ines

Messaggio da Ines »

FrankoBeatz ha scritto: 24 gen 2021, 14:15 Comunque Wizard Of The Sonic mega estesa....

Arrivederci.
Direi che sono capolavori ognuna di loro ti emoziona 😍
<3
micheletur

Messaggio da micheletur »

Bellissimo, in loop Gigi's Violin da oreeee :wow: :wow: :wow:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Piermu

Messaggio da Piermu »

Muhammar ha tutti quei suoni che mi fecero conoscere Gigi nel lontano 98 o 99 non ricordo esattamente.

Un tuffo nel passato... mi ricordo ancora il primo live come regalo dopo gli esami di terza media... io e mio papa al nafoura di castellaneta marina. Da li e' iniziato tutto.

Questo brano mi ha riportato davvero a quei momenti.

Maestoso gigi. Grazie mille.
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

1994 <3

<3
HOD

Messaggio da HOD »

Gigi D'Agostino ha scritto: 24 gen 2021, 01:44 ma poi alla fine credo che interessi la musica e non le spiegazioni...
qui solo devo dirti che non è così... Sarebbe così bello leggere, capire dei particolari... e altre storie ... fin'ora "solo tue". Un " libro dag " è un sogno. Ma ovviamente interessa la musica. Quela è chi ci ha unito nel passo degli anni. Ma... è sempre bello andare un po' più in là... nella mia opinione, è bello scoprire tante altre cose che riguardano le produzioni, i nomi... le emozioni che tu hai provato nei live, nello studio, quì e là... io, almeno sempre ci provo a trovare queste cose nei messaggi che ci scrivi qui.

Comunque, auguri per i 30 e 35 anni di Dj e produzione, e per tanti altri!! Resterò - come sempre - attento a tutto quello che ci vuoi spiegare, con delle parole, o con la musica. Grazie.
Immagineinsieme... a tempo...Immagine
Daviduccio86

Messaggio da Daviduccio86 »

Se vabbè ciaone proprio Love & Melody Estesa praticamente..

Sto Canale mi farà sognare..

Grazie Gigi!
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

HOD ha scritto: 24 gen 2021, 21:02
Gigi D'Agostino ha scritto: 24 gen 2021, 01:44 ma poi alla fine credo che interessi la musica e non le spiegazioni...
qui solo devo dirti che non è così... Sarebbe così bello leggere, capire dei particolari... e altre storie ... fin'ora "solo tue". Un " libro dag " è un sogno. Ma ovviamente interessa la musica. Quela è chi ci ha unito nel passo degli anni. Ma... è sempre bello andare un po' più in là... nella mia opinione, è bello scoprire tante altre cose che riguardano le produzioni, i nomi... le emozioni che tu hai provato nei live, nello studio, quì e là... io, almeno sempre ci provo a trovare queste cose nei messaggi che ci scrivi qui.

Comunque, auguri per i 30 e 35 anni di Dj e produzione, e per tanti altri!! Resterò - come sempre - attento a tutto quello che ci vuoi spiegare, con delle parole, o con la musica. Grazie.

Sì... è vero... sono d'accordo. Mi sono spiegato male, certo che anche i racconti ad alcuni potrebbero interessare, ma nella scelta che sono costretto a fare, per mancanza di tempo, do priorità ai racconti in musica :)
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Mannaggia te 🙌
"a passeggio nei Sogni" 💫
Rispondi