No ma il mio mess x ben 4 volte ....
Giuro che lho inviato una sola volta .... Bohhh
GIGI D'AGOSTINO - TUTTODAG RANDOM 2 🔥 1 HORA 🔥 Música Electrónica 🔥 PARA BAILAR 🎶
- quella del Palace
"a passeggio nei Sogni"
Grazieeee!!
Stamattina che sono lucido e fresco per un po,mi sto ascoltando qst belle emozioni con calma,con le cuffie fette biscottate e marmellata!!
Buongiorno Gigi!!!
Stamattina che sono lucido e fresco per un po,mi sto ascoltando qst belle emozioni con calma,con le cuffie fette biscottate e marmellata!!
Buongiorno Gigi!!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
-
- INSTAGRAM: m.bressan
L’ultima Traccia è qualcosa di pazzesco…mi fa viaggiare tantissimo
- quoting1992
Tutto Bellissimo grazie
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
No ma il pezzo al Min 18:40 e quello al Min 25 sono Devastanti,una roba assurda ...
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
bots82 ha scritto: 20 ago 2022, 02:04Giadina ha scritto: 19 ago 2022, 19:25Aise ha scritto: 19 ago 2022, 19:05 44:35... Son tornato al Natale 2019 alle Rotonde... Mio ultimo Live... prima che tante cose brutte accadessero.
A chi lo dici.....
Secondo me quella deve farla uscire a sé proprio, in radio, ovunque, perché è una roba che merita di andare in giro da sola e che devono ascoltare TUTTI.
Che stupenda che è....
Troppo.
Ora mi fai venire dei dubbi...se mi dici così
ma che SPETTACOLO... NON GIOCHIAMO
mi è sembrato di tornare indietro negli anni tra cammino e live
GRAZIE GIGI
un Abbraccio
mi è sembrato di tornare indietro negli anni tra cammino e live
GRAZIE GIGI
un Abbraccio
ascoltato tutto stamattina... ha reso molto più divertente il tornare dalle ferie
l'inedito di ''penso dance'' continua a farmi volare.....
il ''ci vediamo in giro'' alla fine del mix è l'augurio che ci facciamo tutti insieme <3
l'inedito di ''penso dance'' continua a farmi volare.....
il ''ci vediamo in giro'' alla fine del mix è l'augurio che ci facciamo tutti insieme <3