Grande Andrea Forza Juve sempre
Mi danno il Fastidio...
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Sei da a ROMA?? :sm6:
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- andreasbar
- Contatta:
Black & white supporters l'appartenenza... Di un solo credo...#finoallafine
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
No, ma certe frasette inconfondibili solo da un certo tipo di tifoso possono uscire.
Oltrepassando...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
In sintonia con te Ale!
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Quanto mi danno fastidio le persone che pensano di sapere tutto su tutti i temi e quando su un argomento sul quale hai delle competenze ti dicono "non è come dici tu! Ho sentito quella cosa e per me è vera quella!"
Allora... Io per esempio non sono un ingeniere quindi non so come si progetta una cosa quindi ovviamente mi fido di chi ha le competenze adatte.... Perché invece molti pensano di sapere tutto e a prescindere devono avere ragione?
Beh... Sta cosa mi da veramente fastidio!!!!!! I tuttologi mi danno proprio ai nervi!!!
Allora... Io per esempio non sono un ingeniere quindi non so come si progetta una cosa quindi ovviamente mi fido di chi ha le competenze adatte.... Perché invece molti pensano di sapere tutto e a prescindere devono avere ragione?
Beh... Sta cosa mi da veramente fastidio!!!!!! I tuttologi mi danno proprio ai nervi!!!
Riguardo agli accolli, vivo da più di cinque anni con la Sim costantemente staccata, non ho il tempo né la voglia di scontrarmi con le paturnie altrui.
Questo lo dico da persona che si accolla oltre il limite di qualsiasi decenza, da persona snervante, opprimente, lagnosa e chi più ne ha.
Sicuramente scriverò una banalità, ma è anche vero che non tutti gli accolli hanno lo stesso valore.
Il nonnino che, non avendo nulla da fare, tutte le mattine alle 5 si mette davanti alla porta del fornaio a chiedere quando saranno pronti i grissini, alla lunga diventa snervante per chi deve lavorare...
La Nonna che si accolla in continuazione chiedendo al nipote di mangiare... ad avercela.
Il papà che si accolla con il figlio per cercare di convincerlo a non abbandonare gli studi... ad avercene.
La mamma preoccupata che si accolla con il figlioletto di dieci anni che si è sbucciato un ginocchio ma è troppo orgoglioso per farsi curare, ad avercene... ...
Il ragazzo innamorato che viene piantato senza una spiegazione e si accolla per capire in cosa ha sbagliato e come può rimediare, ad avercene (a pacchi).
L’amica che si accolla e ti assilla continuamente per email chiedendoti di mangiare, dormire e prenderti cura di te...... ma magari.
Saranno tutte persone da mandare a quel paese, da disprezzare forse, in un momento di rabbia o anche per tutta la vita.
Ma ci sono accolli e accolli.
Una cosa ovvia e scontata, ma non troppo.
Se fosse così scontata chi si ritrova con questo brutto difetto non verrebbe etichettato malamente.
Non mi riferisco (ovviamente) a chi assilla per stupidaggini o per compiacere se stesso.
Chi non ha nulla da fare dovrebbe andare a farlo da un’altra parte.
Questo lo dico da persona che si accolla oltre il limite di qualsiasi decenza, da persona snervante, opprimente, lagnosa e chi più ne ha.
Sicuramente scriverò una banalità, ma è anche vero che non tutti gli accolli hanno lo stesso valore.
Il nonnino che, non avendo nulla da fare, tutte le mattine alle 5 si mette davanti alla porta del fornaio a chiedere quando saranno pronti i grissini, alla lunga diventa snervante per chi deve lavorare...
La Nonna che si accolla in continuazione chiedendo al nipote di mangiare... ad avercela.
Il papà che si accolla con il figlio per cercare di convincerlo a non abbandonare gli studi... ad avercene.
La mamma preoccupata che si accolla con il figlioletto di dieci anni che si è sbucciato un ginocchio ma è troppo orgoglioso per farsi curare, ad avercene... ...
Il ragazzo innamorato che viene piantato senza una spiegazione e si accolla per capire in cosa ha sbagliato e come può rimediare, ad avercene (a pacchi).
L’amica che si accolla e ti assilla continuamente per email chiedendoti di mangiare, dormire e prenderti cura di te...... ma magari.
Saranno tutte persone da mandare a quel paese, da disprezzare forse, in un momento di rabbia o anche per tutta la vita.
Ma ci sono accolli e accolli.
Una cosa ovvia e scontata, ma non troppo.
Se fosse così scontata chi si ritrova con questo brutto difetto non verrebbe etichettato malamente.
Non mi riferisco (ovviamente) a chi assilla per stupidaggini o per compiacere se stesso.
Chi non ha nulla da fare dovrebbe andare a farlo da un’altra parte.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Perché sono tanti quegli anziani che sono così tanto attaccati ai soldi?
È da quando sono piccolo che noto questa cosa e non sono mai riuscito a darmi una risposta. E spesso più ne hanno di soldi e più ne cercano.....
Mah
È da quando sono piccolo che noto questa cosa e non sono mai riuscito a darmi una risposta. E spesso più ne hanno di soldi e più ne cercano.....
Mah
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Come hanno fatto a farli sennò?marco del gaudio ha scritto: 16 feb 2019, 08:45 Perché sono tanti quegli anziani che sono così tanto attaccati ai soldi?
Mah
pompawatt