Benessere
Buena Onda
Limpida
La passion...inutile dirlo...ha una magia innata
Per qualche dollaro in più...ricordi del cammino alle 14...come intro
Cammino con te...sentita sempre a spezzoni nei cammini...ora mi spiazzi
Comuuuunque!!!
Grazie
Sono i servizi di music distribution (in questo caso leggo TuneCore) che su YouTube pubblicano tutte le canzoni di un dato album.marco del gaudio ha scritto: 15 ago 2019, 05:43 Ultima cosa, ho smanettato sul canale youtube, se non ho capito male, oltre ai brani pubblicati da Gigi, vedo anche una playlist con tutti i 21 brani, ma con un layout completamente diverso. Se ho imparato la storia, qualcun'altro ha caricato il tutto sul tubo. Allego uno screen (celeste: canale ufficiale; rosso: non ufficiale)
micheletur ha scritto: 15 ago 2019, 13:27Sono i servizi di music distribution (in questo caso leggo TuneCore) che su YouTube pubblicano tutte le canzoni di un dato album.marco del gaudio ha scritto: 15 ago 2019, 05:43 Ultima cosa, ho smanettato sul canale youtube, se non ho capito male, oltre ai brani pubblicati da Gigi, vedo anche una playlist con tutti i 21 brani, ma con un layout completamente diverso. Se ho imparato la storia, qualcun'altro ha caricato il tutto sul tubo. Allego uno screen (celeste: canale ufficiale; rosso: non ufficiale)
Succede con tutti, dovrebbe essere tutto in regola![]()