Va ' che business stai già tirando su
Dove posso trovare la collana con il logo di gigi???
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
marco del gaudio ha scritto: 06 feb 2021, 04:36Io sto 3 metri dietro, c'è gente che afferma di conoscere Christian dalle sue prime opere, di sapere dove abita, conoscere le sue abitudini.... cose da fila di attesa insommaGiadina ha scritto: 05 feb 2021, 23:26Eusebio Salmin ha scritto: 05 feb 2021, 21:58 Christian al prossimo LIVE metti la bancarella fuori dalla disco :sm6:
Io sto già in fila
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
quante risate che me faccio ogni volta
Quanto mi sarebbe piaciuto avere quello dello shop che hanno in molti con la scritta "danza libera"...
Quanto sarebbe bello se Gigi mettesse uno shop di merchandising ufficiale online?
Le magliette, le felpe...
Quanto sarebbe bello se Gigi mettesse uno shop di merchandising ufficiale online?
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
sarebbe bello Meco...Meco ha scritto: 06 feb 2021, 22:45 Quanto mi sarebbe piaciuto avere quello dello shop che hanno in molti con la scritta "danza libera"...
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- quella del Palace
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Ma magari! <3
Ma voi siete pazzi così vado in bancarotta
Ha detto Draghi che i ristori arriveranno anche per questo direttamente dalla BCE
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
- quoting1992
Straquoto, sarebbe fantastico!!!! <3Meco ha scritto: 06 feb 2021, 22:45
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Straquoto anch'io e poi mi compro tutto gia so come sono fatta ! :wow:Meco ha scritto: 06 feb 2021, 22:45 Quanto mi sarebbe piaciuto avere quello dello shop che hanno in molti con la scritta "danza libera"...
<3