Giadina ha scritto: 01 lug 2020, 15:50
A me non ha cagato nisuno, meglio così
È meglio si!'eh ma guarda un po ma chi li conosce
No vabe probabilmente aveva bisogno di qualche informazione lo poteva scrivere qui comunque , ma era un avatar senza foto bho
E' da settimane ormai che non vedo più l'icona di Casa Dag sulla tab del browser
Microsoft Edge
Mozilla Firefox
Mentre sul sito ufficiale c'è ancora
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino... Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
quoting1992 ha scritto: 29 lug 2020, 15:21
ora è riapparso ;)
Sisi avevo notato :sim171:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino... Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Scusate casetta come posso caricare le foto nei commenti che si fanno nei topic in generale? una volta usavo il famoso "Tynipic" o come si scrive...
solo che in questo sito fino a un certo periodo i link delle immagini scadono e sono nulle poi s CasaDAG... potete consigliarmi qualcosa migliore?
Antonellina87 ha scritto: 07 apr 2024, 20:21
Scusate casetta come posso caricare le foto nei commenti che si fanno nei topic in generale? una volta usavo il famoso "Tynipic" o come si scrive...
solo che in questo sito fino a un certo periodo i link delle immagini scadono e sono nulle poi s CasaDAG... potete consigliarmi qualcosa migliore?
Ciao Antonella, io personalmente uso https://imgur.com/ da anni e non mi ha mai dato problemi...
Antonellina87 ha scritto: 07 apr 2024, 20:21
Ciao Antonella, io personalmente uso https://imgur.com/ da anni e non mi ha mai dato problemi...