Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

Giadina

Messaggio da Giadina »

Apperò che anteprima 😍
:s19053:
micheletur

Messaggio da micheletur »

E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Marè

Messaggio da Marè »

micheletur ha scritto: 13 mar 2019, 16:46 Ma questa???

https://instaud.io/3pYl

Piace anche a me!
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Quoto 😍😍
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Marè

Messaggio da Marè »

Iooooooooooooooooooooooooooooo cammineròòòòòòòò
tu tu tu...
inteking

Messaggio da inteking »

Marco ha scritto: 13 mar 2019, 00:07 Vai tranquillo,ti leggo spesso e so che non sei uno che cerca flame,anzi mi fa piacere parlarne e la mia poi era un autocritica!
Provo a spiegarmi meglio...non sono un crociato di Gigi a cui piace tutto a prescindere,anzi...ho faticato molto ad apprezzare il lento violento,soprattutto il primo,quello più estremo...(non a caso album fastolento,non mi fa impazzire),non so il vostro rapporto con la musica ma il mio è molto scarso,non ne ho mai ascoltata molta finché tantissimi anni fa non scoprii Gigi!il concetto è tanto facile quando complesso...io non so il perché,ma buona parte dei suoi brani mi fanno provare una sensazione inspiegabile,una sorta di ipnosi...tra un lungo brivido quasi tocco a un irrefrenabile voglia di saltare,è qualcosa che provo solo qui,mi stra piace e ne sono dipendente...!la restante musica difficilmente arriva a tanto...
Io non lo so se accade perché ho “idolizato” Gigi o se ciò che propone e in sintonia con me,però è così,è una cosa istintiva e sincera,non è razionale...😀
Esempio...il grande viaggio..contiene 6 suoi pezzi(e che pezzi!!!),e lo sapevo dalla copertina,ma tutto album mi ha sempre fatto godere,e al epoca stavo ancora scoprendo la sua musica...anzi..erano proprio i primi tasselli che mi hanno fatto finire quasi 20 anni dopo a scrivere oggi queste cose 😀
Forse la spiegazione è che per mia fortuna Gigi spazia nella musica in tante direzioni,e io essendo musicalmente molto ignorante e pigro,lo sto usando un po’ come guida per esplorarla...
Sono molto stanco,spero di non aver scritto troppe ca ga te🤣
E' chiaro 😀 ...

Infatti come hai scritto adesso è una cosa... il "tutto a prescindere" del primo post è ben diverso da questo "una buona parte"...
...e nemmeno tutto quello che crea... ma era riferito a tuuuuutto quello che suona...

Non è possibile che non sia mai capitato un momento in cui suona qualcosa e hai pensato: madonna che palle!!! :'D :'D :'D
Di ogni serata, in ogni momento dall'inizio alla fine piace tutto?!? eeeeeedddai...

Intendevo solo questo! Discorso che ovviamente vale per ogni artista di ogni ambito...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Dottor Tanz
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Ma magari! :wow:
FrankoBeatz

Messaggio da FrankoBeatz »

Dischi galoppanti...
Marè

Messaggio da Marè »

FrankoBeatz ha scritto: 13 mar 2019, 23:52

Dischi galoppanti...

:sim274: :sim274: :sim274: Bellissima!
tu tu tu...
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

💣💣 😎😎😎
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Rispondi