Come ti senti in questo momento?
Per me sei stata chiarissima!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
A modo mio (modo che può essere giusto o non esserlo) ho sempre difeso questo posto.
Riconosco sbagliato sia il mio leggere che il mio scrivere, quindi non mi giustifico.
Ma se ritengo necessario dire qualcosa a qualcuno, lo faccio con il mio nome e cognome.
Detto questo, adesso sapete che io sono una tra i visitatori fissi, anche se mi impegnerò a correggere questa abitudine malsana.
Riconosco sbagliato sia il mio leggere che il mio scrivere, quindi non mi giustifico.
Ma se ritengo necessario dire qualcosa a qualcuno, lo faccio con il mio nome e cognome.
Detto questo, adesso sapete che io sono una tra i visitatori fissi, anche se mi impegnerò a correggere questa abitudine malsana.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Già anch'io oggi mi sento così la quarantena si comincia a sentire che è di troppo stiamo tutti così,ma dobbiamo ringraziare il cielo che stiamo qui a scriverlo , quando c è gente che purtroppo sta male , detto questo mi dispiace che stai addolorato (spero nulla di grave) ...Fabio73 ha scritto: 17 apr 2020, 07:32 Mi sento a pezzi,addolorato,angosciato...poco fiducioso
Presupposti buoni x domani.il mio compleanno....
E comunque ci sentiamo più tardi per gli auguri
<3
Tantissimi auguri di buon compleanno Fabio.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Bene, perché penso a quanto sono belle quelle persone che ti capiscono quando non parli....
Fanno bene all'anima
Fanno bene all'anima
Adamantiana
Mi sa che la quarantena amplifica le emozioni del momento...o forse sarei stata molto triste lo stesso oggi, non so...
A due anni dalla scomparsa di Avicii continuo a sentire la mancanza di un pezzettino di cuore. <3
A due anni dalla scomparsa di Avicii continuo a sentire la mancanza di un pezzettino di cuore. <3
Almeno oggi ho avuto una bella notizia...
Una mia zia in Spagna era risultata positiva... in più poveretta è in una casa di riposo perchè ha l'alzheimer...
Ha avuto una sola notte con febbre a 38... poi pareva normale... ma ovviamente era bloccata in totale quarantena senza visite...
Dopo settimane oggi finalmente l'hanno dichiarata negativa... e l'hanno trasferita in un'altra struttura dove non ci sono malati.
Una mia zia in Spagna era risultata positiva... in più poveretta è in una casa di riposo perchè ha l'alzheimer...
Ha avuto una sola notte con febbre a 38... poi pareva normale... ma ovviamente era bloccata in totale quarantena senza visite...
Dopo settimane oggi finalmente l'hanno dichiarata negativa... e l'hanno trasferita in un'altra struttura dove non ci sono malati.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Triste per tutto quello che non posso fare né cambiare.
Ieri in un appello dell’Enpa ho visto un cane tripode in cerca di adozione e mi è rimasto impresso, non per semplice “compassione” o “pietà”, aveva qualcosa negli occhi, qualcosa che non so spiegare.
Se ne avessi avuto la possibilità, lo avrei adottato.
È da ieri che ci penso e rivedo i suoi occhi che girano nella mia mente, ma non posso fare niente per lui.
È triste e mi rendono triste tutte le situazioni in cui non si può far nulla, anche se si vorrebbe.
Ieri in un appello dell’Enpa ho visto un cane tripode in cerca di adozione e mi è rimasto impresso, non per semplice “compassione” o “pietà”, aveva qualcosa negli occhi, qualcosa che non so spiegare.
Se ne avessi avuto la possibilità, lo avrei adottato.
È da ieri che ci penso e rivedo i suoi occhi che girano nella mia mente, ma non posso fare niente per lui.
È triste e mi rendono triste tutte le situazioni in cui non si può far nulla, anche se si vorrebbe.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...