Gigi, purtroppo non ho ascoltini, ma mi piacerebbe molto anche una versione di The Chase (Midnight Express) di Moroder che passavi spesso in radio. Non ricordo se nel Cammino o meno.
Una domanda: segui un certo criterio quando decidi di pubblicare?
Mi spiego: in base a cosa scegli un brano piuttosto che un altro da inserire nelle release?
Semplice curiosità.
Non sapevo dove fare la domanda. Spero vada bene qui.
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Di chase, nel cammino, ricordo la versione originale ma suonata straRallentata. Un remix non lo ricordo, tra i millemila brani è impossibile ricordare tutto
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Stamattina mi sono svegliato con in mente alcune robette
Missing di Vangelis
Kingdom, quella da suonare due volte
Wherever e Cold Wind versione tanz per entrambe
Appoggio anche io un eppì con canzoni melodiche e cantate, conosciute o sconosciute non fa differenza per me
Missing di Vangelis
Kingdom, quella da suonare due volte
Wherever e Cold Wind versione tanz per entrambe
Appoggio anche io un eppì con canzoni melodiche e cantate, conosciute o sconosciute non fa differenza per me
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quoting1992
C'è una versione di Federico RomanziM.Pia75 ha scritto: 18 mar 2019, 08:40 Gigi, purtroppo non ho ascoltini, ma mi piacerebbe molto anche una versione di The Chase (Midnight Express) di Moroder che passavi spesso in radio. Non ricordo se nel Cammino o meno.
Mi spiego: in base a cosa scegli un brano piuttosto che un altro da inserire nelle release?
Semplice curiosità.
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
zero criterio.M.Pia75 ha scritto: 18 mar 2019, 08:40
ho lavorato tanti anni proprio per ottenere questo tipo di libertà... per me ossigeno vitale
a mio danno seguo sempre l'istinto del momento...
dico "a mio danno" perchè nella maggiorparte dei casi questo atteggiamento porta problemi... nel lavoro e nel privato.... cheddevofà.... ognuno è come è :sm6:
Grazie per la spiegazione.
A me l'istinto non ha mai tradito.
E comunque credo che vada a momenti, come ti senti in quel determinato periodo. Almeno per me funziona così.
A me l'istinto non ha mai tradito.
E comunque credo che vada a momenti, come ti senti in quel determinato periodo. Almeno per me funziona così.
Grazie. La cerco.quoting1992 ha scritto: 18 mar 2019, 11:18C'è una versione di Federico RomanziM.Pia75 ha scritto: 18 mar 2019, 08:40 Gigi, purtroppo non ho ascoltini, ma mi piacerebbe molto anche una versione di The Chase (Midnight Express) di Moroder che passavi spesso in radio. Non ricordo se nel Cammino o meno.
Semplice curiosità.
Vado anche io a memoria.marco del gaudio ha scritto: 18 mar 2019, 09:26 Di chase, nel cammino, ricordo la versione originale ma suonata straRallentata. Un remix non lo ricordo, tra i millemila brani è impossibile ricordare tutto
Mi è tornata in mente perché è passata in radio ed ho avuto un flash. Ricordo di averla sentita in un programma di Gigi, ma non saprei dirti se era l'originale o una sua versione.
Fatto sta che è ancora da brividi nonostante siano passati tanti anni.
- quoting1992
la nutella è la nutella non si potrebbe rimanere senzaM.Pia75 ha scritto: 18 mar 2019, 00:23 Come la Nutella: anche se mi viene voglia di mangiarla una volta all'anno, devo averla sempre a disposizione.
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
Ma la versione di Quoting che ha come intro "Pai Pai Pai"
Speriamo di risentirla
Speriamo di risentirla