Come ti senti in questo momento?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Mi sento fiacca.
Questo periodo non mi piace.
Non mi piace sudare, non mi piace soffrire il caldo, ma soprattutto non mi piace la sensazione di pesantezza delle mie gambe.
Arrivo la sera che le devo alzare come nonna..........
:s19053:
Ines

Messaggio da Ines »

Gia anch'io mi sento affaticata faccio fatica a fare le cose ,tra il caldo e poi uno deve prendere in considerazione che siamo stati fermi per ben due mesi
<3
Giadina

Messaggio da Giadina »

Da stamattina alle 6 in giro, sono in metro (senza aria) e con maschera.... Puzzo come una capra!
Ines

Messaggio da Ines »

Sto malissimo sti giorni sto perdendo il mio cane è anziano, so che prima o poi doveva succedere ma fa tanto male poverino soprattutto vederlo combattere con la propria vita, quel musetto così stanco per me è sempre un cucciolo scusate lo sfogo
<3
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

In questo periodo me ne sono successe di cotte e di crude, ma ho stretto delle amicizie straordinarie.

Alcuni mi fanno sentire la loro vicinanza soprattutto grazie a WhatsApp, visto che vivono lontani da me, ma c'è un'altra che vivo ogni giorno e che ho scoperto essere davvero una persona dolce, comprensiva, pazza come me... Siamo praticamente due gocce d'acqua.

Ha passato e sta passando davvero parecchi guai, ma ha tanta forza di andare avanti che mi ha infuso nuovo coraggio.

Grazie a loro ho superato dei momenti davvero difficili e credo di star ricambiando nel migliore dei modi.

Per la prima volta dopo tanto, mi sento di nuovo utile.

È una sensazione troppo bella sapere che riesco a infondere di nuovo fiducia in chi ormai l'aveva persa.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Cem
INSTAGRAM: novati_matteo_cem
Contatta:

Messaggio da Cem »

In questo ultimo anno le cose per me sono drasticamente cambiate e forse nella storicità del periodo è il momento più difficile che mi ritrovo ad affrontare a causa di una serie di cambiamenti che sarò costretto ad apportare alla mia vita.

Anni fa avrei avuto paura, oggi il cambiamento mi fa stare bene. Proprio in questa casa veniva spiegato quanto il processo naturale del cambiamento sia importante e fondamentale per la crescita dell'individuo.

Ad oggi ho imparato una regola semplice che mi ha aiutato molto a crescere personalmente e nei rapporti sociali, regola che si basa su 3 concetti fondamentali:

-Gratifica
-Condividi
-Coinvolgi.
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

M.Pia75 ha scritto: 30 lug 2020, 22:31 In questo periodo me ne sono successe di cotte e di crude, ma ho stretto delle amicizie straordinarie.

Alcuni mi fanno sentire la loro vicinanza soprattutto grazie a WhatsApp, visto che vivono lontani da me, ma c'è un'altra che vivo ogni giorno e che ho scoperto essere davvero una persona dolce, comprensiva, pazza come me... Siamo praticamente due gocce d'acqua.

Ha passato e sta passando davvero parecchi guai, ma ha tanta forza di andare avanti che mi ha infuso nuovo coraggio.

Grazie a loro ho superato dei momenti davvero difficili e credo di star ricambiando nel migliore dei modi.

Per la prima volta dopo tanto, mi sento di nuovo utile.

È una sensazione troppo bella sapere che riesco a infondere di nuovo fiducia in chi ormai l'aveva persa.
Ora che l'ho superato, posso dirlo tranquillamente.

Una di queste persone mi ha tradito spudoratamente.
L'avevo sottovalutata, ha approfittato della mia amicizia disinteressata, scambiandola per chissà cosa; mi ha detto cose che volevo sentire nei momenti di sconforto totale per rendermi vulnerabile e cercare di portarmi dalla sua parte, allontanandomi dai miei affetti più cari.
Ci stavo cascando con tutte le scarpe.

All'improvviso una serie di eventi fortuiti, tra cui l'uscita di Mantra Dag, che hanno avuto su di me l'effetto di un defibrillatore, e di L'Amour, che mi ha improvvisamente ricordato quanto sia innamorata persa di Francesco, mi hanno dato la forza e il coraggio di rialzarmi e di continuare a combattere e di vincere.

Ho capito che era solo invidia ciò che provava nei confronti della mia stupenda famiglia, del nostro Amore indissolubile, e il karma sta finalmente restituendo tutto il male che ci ha fatto.

Analizzandomi in profondità, ho capito che non le serbo rancore, né risentimento. Forse solo un po' di pietà.
Non la vedo di persona da qualche giorno, ma non mi spaventa il momento in cui accadrà, perché so che ora non ha più alcun potere su di me.
Forse, dopo l'inevitabile chiarimento da parte mia, le darò un'altra possibilità per ricucire la splendida amicizia che ci legava, se ammetterà di aver sbagliato e che non ripeterà più i suoi errori. Altrimenti addio per sempre e chi ci avrà perso sarà solo lei.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Solitamente le persone con questo profilo psicologico non ammettono nulla.

Se veramente tieni a lei starà a te, ma ti auguro che l'epilogo sia diverso.
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Non so. Ho paura che abbia qualche cosa di patologico.
Se dico una cosa io va bene, se la stessa la dice qualcun'altro critica pesantemente. Sembra che voglia fare di tutto per assecondarmi.

Io non voglio essere cattiva, perché fondamentalmente non lo sono, ma se arrivo all'esasperazione, sbrocco. Anche perché le ho detto chiaramente che non c'è trippa per gatti, ma niente da fare. Anzi, sembra che la istighi ancora di più.

Sto pensando seriamente di prendere informazioni in giro. Non è assolutamente nelle mie corde, ma vorrei qualche certezza. Spero che non mi faccia arrivare a tanto.
Giadina

Messaggio da Giadina »

M.Pia75 ha scritto: 02 set 2020, 21:35
ma se arrivo all'esasperazione, sbrocco.

Welcome to my wooorld 🌈

Ma scusa le hai fatto presente che quando tu dici una cosa è ok e se la stessa cosa la dicono gli altri no? Caspita è un problemone questo.

O lo fa apposta perché non ha le palle di criticare te.

Poi oh, se si sente istigata scialla, sarò diventata una cinica senza cuore ma mi hanno rotto così tanto le persone.........
Rispondi