Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

Marè

Messaggio da Marè »

Rido pure io in questo istante ma per motivi molto più maliziosi 😂
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

fa bene ridere :'D :'D
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Marco

Messaggio da Marco »

inteking ha scritto: 13 mar 2019, 21:51
Marco ha scritto: 13 mar 2019, 00:07 Vai tranquillo,ti leggo spesso e so che non sei uno che cerca flame,anzi mi fa piacere parlarne e la mia poi era un autocritica!
Provo a spiegarmi meglio...non sono un crociato di Gigi a cui piace tutto a prescindere,anzi...ho faticato molto ad apprezzare il lento violento,soprattutto il primo,quello più estremo...(non a caso album fastolento,non mi fa impazzire),non so il vostro rapporto con la musica ma il mio è molto scarso,non ne ho mai ascoltata molta finché tantissimi anni fa non scoprii Gigi!il concetto è tanto facile quando complesso...io non so il perché,ma buona parte dei suoi brani mi fanno provare una sensazione inspiegabile,una sorta di ipnosi...tra un lungo brivido quasi tocco a un irrefrenabile voglia di saltare,è qualcosa che provo solo qui,mi stra piace e ne sono dipendente...!la restante musica difficilmente arriva a tanto...
Io non lo so se accade perché ho “idolizato” Gigi o se ciò che propone e in sintonia con me,però è così,è una cosa istintiva e sincera,non è razionale...😀
Esempio...il grande viaggio..contiene 6 suoi pezzi(e che pezzi!!!),e lo sapevo dalla copertina,ma tutto album mi ha sempre fatto godere,e al epoca stavo ancora scoprendo la sua musica...anzi..erano proprio i primi tasselli che mi hanno fatto finire quasi 20 anni dopo a scrivere oggi queste cose 😀
Forse la spiegazione è che per mia fortuna Gigi spazia nella musica in tante direzioni,e io essendo musicalmente molto ignorante e pigro,lo sto usando un po’ come guida per esplorarla...
Sono molto stanco,spero di non aver scritto troppe ca ga te🤣
E' chiaro 😀 ...

Infatti come hai scritto adesso è una cosa... il "tutto a prescindere" del primo post è ben diverso da questo "una buona parte"...
...e nemmeno tutto quello che crea... ma era riferito a tuuuuutto quello che suona...

Non è possibile che non sia mai capitato un momento in cui suona qualcosa e hai pensato: madonna che palle!!! :'D :'D :'D
Di ogni serata, in ogni momento dall'inizio alla fine piace tutto?!? eeeeeedddai...

Intendevo solo questo! Discorso che ovviamente vale per ogni artista di ogni ambito...
Si sono bravo a spiegarmi di mer da🤣
Sarà arrivato a pubblicare un 1500 brani...?!mi piacessero tutte al 100% meriterei una fine in stile trono di spade...!😂
FrankoBeatz

Messaggio da FrankoBeatz »

quoting1992 ha scritto: 19 mar 2019, 18:56
marco del gaudio ha scritto: 19 mar 2019, 16:29
FrankoBeatz ha scritto: 19 mar 2019, 00:28

Quella a 22:02?
Si. Chi l'ha fatta?? 😯
si chiama Belle Cose
Diciamo che esistono due versioni;

Zeta Reticuli - Belle Cose
Zeta Reticuli - Belle Cose (Quadro Extended)
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Marè

Messaggio da Marè »

Non ne conosco mezza, però i cori Lento-Violento mi piacciono, a differenza del poporopo.
Comunque è assurdo che abbiate registrato la qualsiasi, perfino i rutti, e che nessuno si sia premurato di acchiappare “Cuore innamorato”.
Arrivo ad odiarvi quando fate queste cose 😅
tu tu tu...
FrankoBeatz

Messaggio da FrankoBeatz »

Marè

Messaggio da Marè »

FrankoBeatz ha scritto: 21 mar 2019, 13:43
StraBBBella
tu tu tu...
FabryLento

Messaggio da FabryLento »

quoting1992 ha scritto: 20 mar 2019, 11:16 giu con gli ascoltini :'D :'D

https://instaud.io/3rLi

Uuuhh questa chi se la dimentica!!!
Roba di una vita fa.. quanto sarebbe bello ascoltarla in alta qualità!
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Marè

Messaggio da Marè »

tu tu tu...
Rispondi