Come ti senti in questo momento?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Ho tentato di tutto per cercare di farla rinsavire, ma mi sembrava di ottenere l'effetto contrario.

Il fatto è che ogni tanto si lasciava andare a certe cazzate, la maggior parte del tempo era una persona brillante, di buon cuore, di compagnia, inoltre era una vecchia conoscenza di Francesco, quindi mi sono fidata, perché non aveva mai dato segni di squilibrio.
Invece ci ha fottuti alla grande.

Ecco perché credo che abbia qualche patologia.

Ho paura di aver fatto qualcosa per scatenare questo interesse morboso nei miei confronti.

Ti dico l'ultima che ho saputo un'oretta fa: ha chiesto alla mia più cara amica se era possibile regalarci due biglietti per la serata del 14/8 all'Altromondo, visto che sa della mia passione per Gigi.
Dato che la mia amica sapeva che non ci sarei andata per il coronavirus, l'ha distolta. Poi è venuto fuori che le serate erano state annullate e non si è fatto più niente.

Me l'ha rivelato solo ora perché era in vacanza e non potevamo sentirci per vari motivi.

Ora, questa persona, è in quarantena cautelativa perché un suo collega è risultato positivo, quindi non ci vediamo.
Conto di parlarle faccia a faccia, perché amo il confronto diretto; voglio guardarla dritta negli occhi per poterle sputare addosso tutta la mia rabbia, delusione e anche per sentire cosa mi risponde a caldo. Tramite messaggio avrebbe troppo tempo per trovare una pezza a colori.
Ho imparato ad essere paziente. Aspetterò. Nel frattempo ho raffreddato i contatti. Solo il buongiorno, se ne ho voglia, altrimenti neanche quello.

Essendo molto intuitiva, ha capito che c'è qualcosa di strano in me, ma ho dato la colpa a grandi impegni di lavoro.

Non sono capace di odiare, ma non voglio essere toccata sugli affetti, né tantomeno essere manipolata.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Giadina

Messaggio da Giadina »

Vecchia conoscenza di tuo marito giusto?

Mumble mumble.....

Se mi posso permettere, come è "cicciata" fuori?

Apparte che le persone non si smettono mai di conoscere, sembra una frase fatta, ma è proprio così.
Non si capisce se nel tempo si reprimono e poi rivelano la loro vera natura, oppure se prendono na botta in testa e a na certa svalvolano.

Comunque si, sono d'accordo con il confronto faccia a faccia...
Negli anni ho capito la sua grandissima importanza, peccato che non tutti abbiano la voglia e, diciamolo, le palle di farlo pensando (male) che il tempo allevii le cose.
:s19053:
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

M.Pia75 ha scritto: 03 set 2020, 00:36 Non sono capace di odiare, ma non voglio essere toccata sugli affetti, né tantomeno essere manipolata.
Odiare poi porta un altro male, io ho imparato ad allontanare se necessario, se si è accertato lo sporco altrui.

Condivido l'idea di chiarirsi faccia a faccia, in pochi minuti viene fuori tutto, da sé
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

È un cliente storico, ma più di buongiorno e buonasera, qualche battuta innocente e arrivederci.

Ci siamo avvicinati un po' di più da quando abbiamo cominciato ad allevare uccelli, perché lui lo fa da anni e ci ha dato molti consigli, come tanti altri amici.

Ho sempre parlato di persona con chiunque abbia avuto qualche diverbio, qualche qui pro quo e avrei voluto farlo anche in questo frangente, solo che ogni tanto sparisce dalla circolazione, trovando come scusa la madre inferma.
Ha approfittato del nostro buon cuore, si è finto vittima, ingigantendo i suoi guai per sensibilizzarci, mentre le sue mire erano differenti.
Non siamo persone che amano fare pettegolezzi, non abbiamo mai verificato notizie, ma credo che in questo caso sia necessario.
Teng la guerr 'ngap, detto chiaramente.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Non sò perché ma avevo capito fosse una donna....
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

..... Stanca, sfiduciata.... e malinconica!!!
"a passeggio nei Sogni" 💫
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Giadina ha scritto: 03 set 2020, 16:29 Non sò perché ma avevo capito fosse una donna....
Perché all'inizio mi riferivo a lui come "persona" quindi non specificando il sesso. Poi ho cambiato.

Comunque è un essere di sesso maschile, per giunta più grande di me. Non un uomo, perché l'ho affrontato faccia a faccia e mi ha detto che non era vero niente, che avevo travisato tutto, che non sarebbe mai capace di fare delle azioni simili, soprattutto a noi che ci porta su un palmo della mano... cazzate. L'ho messo alle strette riportandogli alcune frasi dette nei rari momenti in cui eravamo momentaneamente soli (io in ufficio e mio marito fuori la porta, non chissà dove), ma ha negato di ricordare. Altra cazzata perché ha una memoria molto molto fotografica e giusto una cosa così importante ti dimentichi? Attenzione: non mi ha chiesto mai scusa, e già questo la dice lunga. Avrebbe potuto farmi una lavata di faccia dicendomi che dovevo scusarlo se in qualche modo potesse avermi offesa.
Ci sarebbe da andare molto più nello specifico, ma non mi va. Ora solo buongiorno e buonasera sulla chat di whatsapp, basta.

Per farla breve, non si fa vedere da 10 giorni circa. E quindi, a mio avviso, ti sei buttato la zappa sui piedi da solo. Se fosse stato vero ciò che affermava, non avrebbe avuto motivo di sparire letteralmente dalla circolazione. Un sacco di conoscenti in comune ci chiedono che fine abbia fatto, visto che negli ultimi mesi trascorreva tutto il suo tempo libero da noi.

Sono davvero tanto disgustata, delusa e mi sento una cretina ad aver creduto che fosse davvero un'amicizia speciale tra noi, senza secondi fini. Mi sono fatta infinocchiare come una stupida. Comunque non intendo fargliela passare liscia, tanto saprei dove e quando beccarlo. Il fatto è che non so se valga la pena. Non merita più attenzioni di sorta.

Forse non mi crederai, Giada, ma mi hai aiutato davvero tanto dandomi retta. Non ne ho parlato con nessuno perché ormai non mi fido più nemmeno della mia ombra. Ho pensato che l'unico aiuto disinteressato e obiettivo poteva venire solo da gente fuori dalla mia cerchia e così è stato. Grazie davvero.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Se è sparito ha la coscienza sporca il signorino.
Non sentirti cretina se hai creduto nella sua amicizia, perchè è lui che ci ha perso!

Sul fargliela pagare non saprei, perderei del tempo solo se quella persona e quel rapporto lo merita.
Se è chiuso, ciaone proprio!

Il mio tempo lo passo a vivere e a fare ciò che mi piace, nei limiti del possibile.

Poi se c'è da fa a botte allora chiamame 😂😂😂
Lulu'4

Messaggio da Lulu'4 »

Stanchissima... E nn solo fisicamente 🙄
Ines

Messaggio da Ines »

quella del Palace ha scritto: 03 set 2020, 22:21 ..... Stanca, sfiduciata.... e malinconica!!!
Idem
<3
Rispondi