... quanto pare siamo tutti piazzati nello stesso modo
Come ti senti in questo momento?
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
... Sembrerebbe così
- quella del Palace
.. . . stavo pensando oggi, a quanto è triste non vedere più il sorriso sul viso delle persone con l'uso della mascherina..... meno male che ci esprimiamo ancora attraverso gli occhi!
"a passeggio nei Sogni"
Vedi il lato positivo della cosa: puoi sfanculare tutti senza che ti sentano o che leggano il labiale :sm9:quella del Palace ha scritto: 12 gen 2021, 20:17 .. . . stavo pensando oggi, a quanto è triste non vedere più il sorriso sul viso delle persone con l'uso della mascherina..... meno male che ci esprimiamo ancora attraverso gli occhi!
Mi sto togliendo un sacco di soddisfazioni in questo senso
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Che comincio a essere stanca e stufa di.questo virus , non ti senti libero di fare niente come prima ,mancano i sorrisi nei nostri volti ,infatti ho visto che c è un po di tristezza in giro ovviamente la gente che si trova con poco denaro , tutto o quasi tutto è aumentato persone che si ritrovano da un oggi al domani a mangiare nella caritas , questo far capire questo maledetto virus in che condizioni ha messo molte persone in forti disagi
Vorrei poter svegliarmi una mattina e sapere che sia tutto finito , a vivere come prima e passare una serata nel live di Gigi mi manca tutto questo
Vorrei poter svegliarmi una mattina e sapere che sia tutto finito , a vivere come prima e passare una serata nel live di Gigi mi manca tutto questo
<3
- tiziana 86
Mi sento dentro un terremoto di situazioni/emozioni..................
Libero Suono... Libera Danza...
tiziana 86 ha scritto: 29 gen 2021, 11:04 Mi sento dentro un terremoto di situazioni/emozioni..................
Eccoci, benvenuta.
Stamattina sono scoppiata in lacrime isteriche davanti al pc...
Sto perdendo lucidità e concentrazione.
- tiziana 86
aaahhhh!!! lascia perdere che ormai nella mia postazione pc, i fazzolettini in formato pacco famiglia sono diventati complemento d'arredo :sm6:
...un abbraccio
...un abbraccio
Libero Suono... Libera Danza...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
M.Pia75 ha scritto: 15 gen 2021, 09:42Vedi il lato positivo della cosa: puoi sfanculare tutti senza che ti sentano o che leggano il labiale :sm9:quella del Palace ha scritto: 12 gen 2021, 20:17 .. . . stavo pensando oggi, a quanto è triste non vedere più il sorriso sul viso delle persone con l'uso della mascherina..... meno male che ci esprimiamo ancora attraverso gli occhi!
Mi sto togliendo un sacco di soddisfazioni in questo senso
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- Antonellina87