Che cosa state ascoltando

Se si guarda bene in una direzione... si vedono anke tutte le altre...
Agnes

Messaggio da Agnes »

❤️🥰
Giadina

Messaggio da Giadina »

Agnes ha scritto: 08 nov 2022, 13:15

❤️🥰

Bellissimo quel MIA, fu un weekend meraviglioso quello.
Ricordo la sensazione di fierezza ed orgoglio quando alzarono un coro su La Passion e allo stesso tempo però la sensazione di gelosia perché per me tutti quelli che erano lì erano solo per la moda del momento.
Gli inizi con i loopponi e tutti i mon blu dietro, il disco con la goccia che però tanto goccia non è 😅

Non riesco ancora ad accettare che il nostro Gigi non stia bene, che non ci sia più a dirigere le nostre serate, ma anche i giorni prima fatti di trepidanti attese, organizzazioni, decisioni.
Per me è surreale che il nostro faro della notte si sia spento per il momento.

Piccola polemica: che poi mo parlamose chiaro, tanti di quelli che adesso lo piangono e se professano "fan" alla Gigitiseguodaquandoseinato ai live manco ce venivano più, se lamentavano della qualunque. Invece quelli come me, fatti di almeno un velo de coerenza, giusto er covid li ha fermati.

Comunque una parte di me si è letteralmente arresa a questa tristezza infinita, giuro di aver pianto guardando il video.
Resisti Gigi ti prego..... 💔
:s19053:
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Che tristezza....mi sono venuti i brividi ....GIGI ❤️ TI SI AMAAAAA❤️❤️❤️
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Ke magone..... 😔
"a passeggio nei Sogni" 💫
Agnes

Messaggio da Agnes »

Giadina ha scritto: 09 nov 2022, 17:45
Agnes ha scritto: 08 nov 2022, 13:15

❤️🥰

Bellissimo quel MIA, fu un weekend meraviglioso quello.
Ricordo la sensazione di fierezza ed orgoglio quando alzarono un coro su La Passion e allo stesso tempo però la sensazione di gelosia perché per me tutti quelli che erano lì erano solo per la moda del momento.
Gli inizi con i loopponi e tutti i mon blu dietro, il disco con la goccia che però tanto goccia non è 😅

Non riesco ancora ad accettare che il nostro Gigi non stia bene, che non ci sia più a dirigere le nostre serate, ma anche i giorni prima fatti di trepidanti attese, organizzazioni, decisioni.
Per me è surreale che il nostro faro della notte si sia spento per il momento.

Piccola polemica: che poi mo parlamose chiaro, tanti di quelli che adesso lo piangono e se professano "fan" alla Gigitiseguodaquandoseinato ai live manco ce venivano più, se lamentavano della qualunque. Invece quelli come me, fatti di almeno un velo de coerenza, giusto er covid li ha fermati.

Comunque una parte di me si è letteralmente arresa a questa tristezza infinita, giuro di aver pianto guardando il video.
Resisti Gigi ti prego..... 💔

Ogni live di Gigi è sempre stato un qualcosa di indescrivibile condivido pienamente quello che hai citato anzi tutto ciò che hai scritto ,e neanche io ancora riesco ad accettare che Gigi non stia bene spero che si dia forza che non si abbatte perché noi siamo tutti presenti a dargli forza ♥️

Per quanto riguarda la cosa dei professori quelli che sanno tutto loro , purtroppo con grande tristezza sono sempre esistiti che c'è dovemo fa' so sempre esistiti Nun me frega gnente problemi loro😂. A me interessa che Gigi riguarda bene la sua salute tutto il resto è noia ,forza Gigi 💪♥️
Talvez

Messaggio da Talvez »

Sentire i live in questo periodo,mi commuove sempre. Mi sembra passato un secolo ma in realtà non è così, é che questo silenzio rende le giornate interminabili ,un giorno diventa quasi una settimana...Gí ,noi ti vogliamo bene e ti aspetteremo per tutto il tempo necessario. Cerca di non mollare ,lo so che si fa presto a dire così quando si vive una situazione diversa, ma io sono sicura che tu ce la stai mettendo e ce la metterai tutta. Un abbraccio ❤️
Mupa71

Messaggio da Mupa71 »

È sempre un piacere per l'anima ascoltare queste tracce......si torna indietro😍😍😍

Mupa71

Messaggio da Mupa71 »

Versione Live....

Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

...L'Amour Toujours II ❤️ ...preso dalla felicità ho fatto partire lei 🥰
...esploratori dell'immaginazione...
AudioTrack

Messaggio da AudioTrack »

Rispondi