Ma io sempre i codici vedo miasi miasi miasi
Appena funzionano prendo un quaderno e le scrivo tutte.
Ma sì, buttiamo la vita Signor Padrone di Casa.
Miasi miasi miasi lol lol
Edit: bissinissi ci fu!
Mi segno i codici e quando non funzionano li vendo
Problemi tecnici in Casa Dag
Hai fantasmi Marè? Io ci credo un sacco
- micheletur
All'attenzione dello sviluppatore: ricapitolazione sul problema Emoji.
Problema riscontrato:
Quando si vuole inserire una emoji in un messaggio, l'anteprima di queste non compare più. Ciò che appare, invece, è la lista dei codici relativi alle singole emoji. Questo non permette di visualizzare, quindi selezionare, la faccina che si vorrebbe inserire nel testo. Il problema è confinato alla pagina di selezione delle emoji, poichè quest'ultime sono in effetti visibili nei messaggi all'interno del forum.
Screenshot dimostrativo:
Possibile soluzione al problema:
Analizzando il codice della pagina web, sono riuscito a ottenere il comportamento desiderato.
Ho effettuato la correzione sulle prime tre emoji a scopo dimostrativo, e il risultato è infatti:
Le anteprime delle emoji vengono prelevate da un sottodominio di Casa Dag denominato "test333" che risulta però inaccessibile.
Ad esempio, una delle anteprime emoji riporta come link:
https://test333.casadag.com/images/smil ... s11001.png
Tuttavia, rimuovendo il sottodominio "test333" si ottiene
https://casadag.com/images/smilies/emo2021/s11001.png
che è un link valido e sostituendolo a quello attualmente presente restituisce correttamente l'anteprima delle emoji.
Problema riscontrato:
Quando si vuole inserire una emoji in un messaggio, l'anteprima di queste non compare più. Ciò che appare, invece, è la lista dei codici relativi alle singole emoji. Questo non permette di visualizzare, quindi selezionare, la faccina che si vorrebbe inserire nel testo. Il problema è confinato alla pagina di selezione delle emoji, poichè quest'ultime sono in effetti visibili nei messaggi all'interno del forum.
Screenshot dimostrativo:
Possibile soluzione al problema:
Analizzando il codice della pagina web, sono riuscito a ottenere il comportamento desiderato.
Ho effettuato la correzione sulle prime tre emoji a scopo dimostrativo, e il risultato è infatti:
Le anteprime delle emoji vengono prelevate da un sottodominio di Casa Dag denominato "test333" che risulta però inaccessibile.
Ad esempio, una delle anteprime emoji riporta come link:
https://test333.casadag.com/images/smil ... s11001.png
Tuttavia, rimuovendo il sottodominio "test333" si ottiene
https://casadag.com/images/smilies/emo2021/s11001.png
che è un link valido e sostituendolo a quello attualmente presente restituisce correttamente l'anteprima delle emoji.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Numero 7, il Saggio.
Se siamo tutti d'accordo, tenterei sulla ruota di Torino.
Se siamo tutti d'accordo, tenterei sulla ruota di Torino.
Gente rettifico la storia dell'app...
Non è ufficiale... ma è una cosa automatica che si crea con Android / Chrome...
Prima si potevano creare solo collegamenti desktop al sito... adesso per alcuni siti si può "creare" un'app...
Non è ufficiale... ma è una cosa automatica che si crea con Android / Chrome...
Prima si potevano creare solo collegamenti desktop al sito... adesso per alcuni siti si può "creare" un'app...
- Allegati
-
- f3a4644e-a3d1-4214-9235-2c4e85f4268e.jpg (149.58 KiB) Visto 136 volte
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Aaaah ecco, vabbè a schermata home è più semplice e carina pure l'icona, anche se con l'altro usciva fuori proprio il mon
Perché a me non viene fuori il mon ma l'iniziale di Casa Dag? 🥹
- Allegati
-
- Screenshot_20241020_153906_One UI Home~2.jpg (50.76 KiB) Visto 106 volte
Sa...Lento Violento
Il mon lo vedevo con il vecchio forum.
Con questo di ora vedo così:
Zappatrice style: tutto questo perché voi vi collegate dal pc, ma quando!
Io proprio con le zolle di terra tra le mani dal cellulare!
Da Iphone sapevo mettere tra i preferiti, da questo neanche quello!!!
Però oggi pomeriggio mi sono collegata dal Mac (non sono ricca, lo avevo preso con i vari bonus che davano a scuola a mamma), e ci vedevo tutti grandi grandi, gli avatar grandi, i post grandi (quanto mi piace fare riflessioni profonde...).
Io apro Chrome e scrivo "Casa Dag". Fine.
Dalla ragazza di campagna è tutto, passo
Miasi miasi miasi
Io proprio con le zolle di terra tra le mani dal cellulare!
Da Iphone sapevo mettere tra i preferiti, da questo neanche quello!!!
Però oggi pomeriggio mi sono collegata dal Mac (non sono ricca, lo avevo preso con i vari bonus che davano a scuola a mamma), e ci vedevo tutti grandi grandi, gli avatar grandi, i post grandi (quanto mi piace fare riflessioni profonde...).
Io apro Chrome e scrivo "Casa Dag". Fine.
Dalla ragazza di campagna è tutto, passo
Miasi miasi miasi
No Marè, io mi collego solo dal cellulare.
Quella è la schermata del telefono
Miasi a te.
Quella è la schermata del telefono
Miasi a te.
Sa...Lento Violento