Marè ha scritto: 20 ott 2024, 18:58
Zappatrice style: tutto questo perché voi vi collegate dal pc, ma quando!
Io proprio con le zolle di terra tra le mani dal cellulare!
Da Iphone sapevo mettere tra i preferiti, da questo neanche quello!!!
Però oggi pomeriggio mi sono collegata dal Mac (non sono ricca, lo avevo preso con i vari bonus che davano a scuola a mamma), e ci vedevo tutti grandi grandi, gli avatar grandi, i post grandi (quanto mi piace fare riflessioni profonde...).
Io apro Chrome e scrivo "Casa Dag". Fine.
Dalla ragazza di campagna è tutto, passo
Miasi miasi miasi
Io da cel Marè, pc non ce l'ho da anni.
Solo che sono una pigrona e ho salvato la schermata sulla home del cel così devo solo cliccarci sopra ahahahahah
Chiaramente i codici delle faccine essenziali (tipo queste sopra) avranno tariffe più elevate.
Adesso basta attendere il nuovo guasto e via con i guadagni a valanga!
Chrì, si era capito che eri quello più moderno e tecnologico tra tutti!
Però oggi pomeriggio mi sono collegata dal Mac (non sono ricca, lo avevo preso con i vari bonus che davano a scuola a mamma), e ci vedevo tutti grandi grandi, gli avatar grandi, i post grandi (quanto mi piace fare riflessioni profonde...).
Miasi miasi miasi
Solo che sono una pigrona e ho salvato la schermata sulla home del cel così devo solo cliccarci sopra ahahahahah
Miasi miasi miasi
Anche io, stessa cosa.
Loggato a vita, quasi non ricordo più la password
A me ogni tanto butta fuori e devo fare uno sforzo in più
No, non lascio nulla di loggato.
Metti che, per cause naturali o furto, il mio cellulare va a finire in altre mani.
A quel punto, qualcuno potrebbe scrivere qualcosa di utile, intelligente o addirittura profondo e sensibile a nome mio, e rovinarmi una reputazione che ho impiegato anni per farmi.
Meglio non rischiare
Marè ha scritto: 21 ott 2024, 19:56
No, non lascio nulla di loggato.
Metti che, per cause naturali o furto, il mio cellulare va a finire in altre mani.
A quel punto, qualcuno potrebbe scrivere qualcosa di utile, intelligente o addirittura profondo e sensibile a nome mio, e rovinarmi una reputazione che ho impiegato anni per farmi.
Meglio non rischiare