TUTTODAG
-
Che poi "Personal Trip" qua si va proprio sull'intimità profonda..
Tipo mò ci racconti perchè "Such a Shame"?!... e c'è Love & Melody... <3
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
-
Credo perchè la Melodia riprende il Brano dei Talk Talkinteking ha scritto: 24 gen 2021, 21:08 Tipo mò ci racconti perchè "Such a Shame"?!... e c'è Love & Melody... <3
Ah <3
Talk Talk vision Dag <3
Talk Talk vision Dag <3
- FrankoBeatz
Se mi tiri fuori anche Ikeya Seki penso di rischiare seriamente un coccolone emotivo
Ah ne ero del tutto ignaro... grazie!Daviduccio86 ha scritto: 24 gen 2021, 21:10Credo perchè la Melodia riprende il Brano dei Talk Talkinteking ha scritto: 24 gen 2021, 21:08 Tipo mò ci racconti perchè "Such a Shame"?!... e c'è Love & Melody... <3
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
sono sempre ben ricevuti quelli racconti musicali... ma perchè non sono solo dei semplici "racconti" ... è una forma unica di condividere le emozioni... attraverso la musica... ci racconti, e ci fai emozionare. Ognuno al suo modo ci incontriamo. Condividiamo così, lasciandoci trasportare con i suoni... ... È una belleza unica. Difficile di spiegare, scusa se vado un po' fouri contesto ma capita... eh...si.Gigi D'Agostino ha scritto: 24 gen 2021, 21:06 Sì... è vero... sono d'accordo. Mi sono spiegato male, certo che anche i racconti ad alcuni potrebbero interessare, ma nella scelta che sono costretto a fare, per mancanza di tempo, do priorità ai racconti in musica
Se ormai trovi del tempo ad altri racconti scritti... volentierissimo di leggere ;)
insieme... a tempo...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
L'originale è dei TALK TALK, se c'è qualche errore sulle mie vecchie pubblicazioni, mi spiace, in quel periodo mi sono affidato un pò troppo alle cose che facevano/imponevano alcune case discografiche (ovviamente parlo delle mie esperienze, quindi solo delle aziende con cui ho avuto a che fare). I motivi li ho capito molti anni dopo, quando ho capito come funzionano le questioni autorali ed editoriali.inteking ha scritto: 24 gen 2021, 21:08 Tipo mò ci racconti perchè "Such a Shame"?!... e c'è Love & Melody... <3
C'è una lotta eterna con alcune di queste aziende che hanno truffato, rubato, ingannato.
Le stesse aziende, tanto per fare piccoli esempi, che senza autorizzazione ancora pubblicano miei album, e come se non bastasse lo fanno inserendo brani e titoli sbagliati........................
Scusa se mi sono dilungato .............. ma TUTTODAG e "tutto".... non posso fare chiarezza su alcune cose se non ne spiego altre.