TUTTODAG

bene

Messaggio da bene »

Anche stasera un'altra perla ❤
Sa...Lento Violento
Daviduccio86

Messaggio da Daviduccio86 »

Che poi "Personal Trip" qua si va proprio sull'intimità profonda..
inteking

Messaggio da inteking »

Tipo mò ci racconti perchè "Such a Shame"?!... e c'è Love & Melody... <3
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Daviduccio86

Messaggio da Daviduccio86 »

inteking ha scritto: 24 gen 2021, 21:08 Tipo mò ci racconti perchè "Such a Shame"?!... e c'è Love & Melody... <3
Credo perchè la Melodia riprende il Brano dei Talk Talk
TeoDandre

Messaggio da TeoDandre »

Ah <3

Talk Talk vision Dag <3
FrankoBeatz

Messaggio da FrankoBeatz »

Se mi tiri fuori anche Ikeya Seki penso di rischiare seriamente un coccolone emotivo
inteking

Messaggio da inteking »

Daviduccio86 ha scritto: 24 gen 2021, 21:10
inteking ha scritto: 24 gen 2021, 21:08 Tipo mò ci racconti perchè "Such a Shame"?!... e c'è Love & Melody... <3
Credo perchè la Melodia riprende il Brano dei Talk Talk
Ah ne ero del tutto ignaro... grazie!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
HOD

Messaggio da HOD »

Gigi D'Agostino ha scritto: 24 gen 2021, 21:06 Sì... è vero... sono d'accordo. Mi sono spiegato male, certo che anche i racconti ad alcuni potrebbero interessare, ma nella scelta che sono costretto a fare, per mancanza di tempo, do priorità ai racconti in musica :)
sono sempre ben ricevuti quelli racconti musicali... ma perchè non sono solo dei semplici "racconti" ... è una forma unica di condividere le emozioni... attraverso la musica... ci racconti, e ci fai emozionare. Ognuno al suo modo ci incontriamo. Condividiamo così, lasciandoci trasportare con i suoni... ... È una belleza unica. Difficile di spiegare, scusa se vado un po' fouri contesto :) ma capita... eh...si.

Se ormai trovi del tempo ad altri racconti scritti... volentierissimo di leggere ;)
Immagineinsieme... a tempo...Immagine
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙏🏻
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

L'originale è dei TALK TALK, se c'è qualche errore sulle mie vecchie pubblicazioni, mi spiace, in quel periodo mi sono affidato un pò troppo alle cose che facevano/imponevano alcune case discografiche (ovviamente parlo delle mie esperienze, quindi solo delle aziende con cui ho avuto a che fare). I motivi li ho capito molti anni dopo, quando ho capito come funzionano le questioni autorali ed editoriali.

C'è una lotta eterna con alcune di queste aziende che hanno truffato, rubato, ingannato.
Le stesse aziende, tanto per fare piccoli esempi, che senza autorizzazione ancora pubblicano miei album, e come se non bastasse lo fanno inserendo brani e titoli sbagliati........................

Scusa se mi sono dilungato :) .............. ma TUTTODAG e "tutto".... non posso fare chiarezza su alcune cose se non ne spiego altre.
Rispondi