what? where?Giadina ha scritto: 24 gen 2023, 13:54
Appena mi rimetto e se si può vorrei andare a Bologna che ci sono dei dj vecchia guarda che fanno serate funky afro con pubblico grande di età, dai video il sound mi piace moltissimo.
La Voglia di live
...c'era anche a Gallipoli... ma se sono in Calabbbria al mare non mi faccio mezza Italia durante le ferie...lorixx ha scritto: 31 gen 2023, 21:55 Kalk però l'anno scorso solo lui in spiaggia a riccione c'è stato eh!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ci sta.
In ogni caso sì.... concordo con il punto del discorso....
Faccio la serata... mi diverto sì.... stacco sì.... serve al suo scopo? sì....
Ma di tanto in tanto, la voglia e il pensiero per forza di cose vanno alla mancanza di una serata con Gigi....
Alla mancanza di entrare nel locale presto e di trovarlo già in consolle al buio.....
In ogni caso sì.... concordo con il punto del discorso....
Faccio la serata... mi diverto sì.... stacco sì.... serve al suo scopo? sì....
Ma di tanto in tanto, la voglia e il pensiero per forza di cose vanno alla mancanza di una serata con Gigi....
Alla mancanza di entrare nel locale presto e di trovarlo già in consolle al buio.....
Tipo Via Mattei 46, la pagina su ig è visionfunkypeople
- micheletur
Molto... molto di più...Yorgos ha scritto: 23 gen 2023, 15:06 Il live di Gigi è sempre stato molto più di un djset. Molto di più.
E si sente che manca
Gigi...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Ah ma al Giostrà! Pensa te... finalmente seri.....
Boh non conosco, ho guardato "I ragazzi del Columbus" su Prime e ho fatto poi qualche ricerca sui vari dj
Ci sono dei video con dei sound molto molto interessanti a mio gusto.
Ciao…lorixx ha scritto: 31 gen 2023, 22:00 Alla mancanza di entrare nel locale presto e di trovarlo già in consolle al buio.....
quei momenti così …
Me la ricorderò sempre una serata verso il 2007-2008… alla già chiusa Discoteca Big Ben (che tristeza che sia chiusa… ma quello è un’altro discorso …) beh, comunque … sempre lì…
Ero dei primerísimi ad entrare… verso le ore 23… e sentivo una musica propio involvente pazzesca… nessuno in sala praticamente… in quel momento apprezzi le dimensioni reali della sala da ballo… ed era lui. Lì in console, mezzo buio, così tranquillamente… a fare dei paesaggi incredibili … finché 1h dopo si è riempito tutto ed ha cambiato il discorso sonoro ad altre canzoni che hanno reso quella notte veramente unica.
Pazzesco. Unico. Che bei ricordi!!
insieme... a tempo...
Mammamia quante Emozioni ci ha dato e ci da
Trovarlo in consolle al buio che già se la viaggia, un po' noncurante della pista ancora vuota, un po' mannaggia a lui aspetta n'attimo che entramo porcozzio!
Che spettacolo...
Oppure quando entramo e ce vede e sbam mette Passo Passo, del tipo aspetta n'attimo che me levo er cappotto Giggggiiiiiiii kazzoooo, manco entro che devo famme riconosce e strillà
Ma quanto lo si può Amare? Quanto?
Ditemelo perché io non trovo un quantitativo nel vocabolario umano.
Trovarlo in consolle al buio che già se la viaggia, un po' noncurante della pista ancora vuota, un po' mannaggia a lui aspetta n'attimo che entramo porcozzio!
Che spettacolo...
Oppure quando entramo e ce vede e sbam mette Passo Passo, del tipo aspetta n'attimo che me levo er cappotto Giggggiiiiiiii kazzoooo, manco entro che devo famme riconosce e strillà
Ma quanto lo si può Amare? Quanto?
Ditemelo perché io non trovo un quantitativo nel vocabolario umano.
- Great Wings
- Contatta:
l'ingresso all'Altromondo con Complex... indimenticabile! ...e continuo con Limpida nel estivo allo Scaccomatto... con lui la su...
Gigi è oltre.
Gigi è oltre.
...esploratori dell'immaginazione...