Ho preso il VIP sperando, vista la differenza di prezzo, ci fosse qualche aggiunta interessante, tipo gadget come fanno per altri eventi, ma oggi hanno specificato: "Area VIP: un'area esclusiva vicina al palco pensata per garantirti un'ottima visuale e il giusto comfort per un'esperienza memorabile."
Mi sa che conviene il PIT, anche considerando che gran parte di Casa Dag sarà lì!
TOUR DATE 2024 - 2025
- Great Wings
- Contatta:
ho ritagliato la schermata di ticketone dove si vedono tutte le zone suddivise... per me la zona PIT e VIP sono praticamente li vicine non vorrei che la zona vip ha tipo le poltrone per sedersi che nella zona pit e posto unico non credo che ci sono
- Allegati
-
- Messenger_creation_ef5d89c8-9c19-4021-8851-33ccf9a623b9-01.jpeg (38.67 KiB) Visto 690 volte
...esploratori dell'immaginazione...
Ricomincia il tour vagabondi on the move...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Il punto è che non ti fanno vedere dove è posizionato il palco... Perché se è davanti quel rettangolo dove sono inserite Pit e Vip non riesco a capirne la differenza... Qualcuno ne sa di più?Great Wings ha scritto: 23 mar 2024, 09:38 ho ritagliato la schermata di ticketone dove si vedono tutte le zone suddivise... per me la zona PIT e VIP sono praticamente li vicine non vorrei che la zona vip ha tipo le poltrone per sedersi che nella zona pit e posto unico non credo che ci sono
Tecnicamente, anche la Pit è area Vip...almeno così c'è scritto su Ticketone. La zona Vip è una sezione ancora più limitata ed esclusiva, dato il prezzo...ma pure nella Pit si dovrebbe vedere e sentire bene!Aise ha scritto: 23 mar 2024, 09:22 Ho preso il VIP sperando, vista la differenza di prezzo, ci fosse qualche aggiunta interessante, tipo gadget come fanno per altri eventi, ma oggi hanno specificato: "Area VIP: un'area esclusiva vicina al palco pensata per garantirti un'ottima visuale e il giusto comfort per un'esperienza memorabile."
Mi sa che conviene il PIT, anche considerando che gran parte di Casa Dag sarà lì!
Chi sale con il Bus Organizzato?
https://www.eventinbus.com/
Partenze da Salerno, Napoli , Pompei, Grottaminarda, Avellino e da molte altre Regioni..
Partenze da Salerno, Napoli , Pompei, Grottaminarda, Avellino e da molte altre Regioni..
- Gianrocco99
Io alla fine ho optato per il biglietto "PIT", anche perché non mi sembra ci siano grandi differenze tra pit e vipAise ha scritto: 23 mar 2024, 09:22 Ho preso il VIP sperando, vista la differenza di prezzo, ci fosse qualche aggiunta interessante, tipo gadget come fanno per altri eventi, ma oggi hanno specificato: "Area VIP: un'area esclusiva vicina al palco pensata per garantirti un'ottima visuale e il giusto comfort per un'esperienza memorabile."
Non importa quanto si aspetta... Ma chi si aspetta...
Biglietto preso ...
#civediamolí
#civediamolí
- micheletur
Ho prenotato, sono in attesa della conferma del Bus!alfiodj ha scritto: 23 mar 2024, 12:46 Chi sale con il Bus Organizzato?
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- quoting1992
Biglietto preso dajeeee
Ci vediamo lì
Ci vediamo lì
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....