BlaBlaBlalungodora è un qualcosa di ben oltre al clamoroso!!! ...così tutte de un botto HAPPILY ... NOISE MAKER THEME ... HYMN ... SOTTOSOPRA...
il Ritorno del Rè dei Rè e stata questa serata... Gigi era... è... e sera per sempre il NAAAMBERUAN!
Gigi @ Fieramilano Rho 21/06/24
- Great Wings
- Contatta:
...esploratori dell'immaginazione...
Cammino Contento!!!
Gigi's Time...
Hollywoood!!!
Ce ne sono un botto...
Gigi's Time...
Hollywoood!!!
Ce ne sono un botto...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- tiziana 86
Ancora sopraffatta da questa grande Emozione... non riesco a dire nulla... solo un Grazie a caratteri cubitali per essere tornato Live!
Respirare di nuovo aria di casa, ballare e sorridere per tutto il tempo e poter apprezzare molto più di prima tutto ciò che ci è stato portato via per quattro anni e mezzo... sono cose impagabili e di un valore assoluto!
Un saluto a chi c'è stato anche solo con il cuore...
...e a prestissimo! -21
Respirare di nuovo aria di casa, ballare e sorridere per tutto il tempo e poter apprezzare molto più di prima tutto ciò che ci è stato portato via per quattro anni e mezzo... sono cose impagabili e di un valore assoluto!
Un saluto a chi c'è stato anche solo con il cuore...
...e a prestissimo! -21
Libero Suono... Libera Danza...
superdavide91 ha scritto: 23 giu 2024, 13:56 Un particolare che dalle foto non si riesce a capire... è stata l'adrenalina che si era creata prima della serata...nelle lunghe code in auto..le autoradio erano a palla...eravamo davvero tutti carichi a molla...
Ah bello, tipo come Vasco, ancora qualche anno e poi ci prendiamo pure gli stadi
Io ed il mio amico partiamo da Biella verso le 6 già con il cielo nuvoloso sperando in un miglioramento verso Milano
Arriviamo all'ingresso del parcheggio verso le 7 e in coda becchiamo un temporale con grandine annessa
"Aspettiamo ke passi per scendere" mi dice il mio amico ed io citando Pioggia e Sole gli dico "Una melodia così intensa porta il sole quando piove" e guardando verso l'area del Concerto si vede il cielo aprirsi!!!
Facciamo un po' di coda per entrare un oretta circa e finalmente siamo all'ingresso dove ci danno i braccialetti (ke si illumineranno FIGATA PAZZESCA!)
Parte Luca Noise verso le 9 con dei pezzi ke mamma mia se questo è l'inizio
tra i tanti
STAI MOSSO, REVIVAL X, THE NAME OF MY DJ, SAVAGE LOVE (LAXED - SIREN BEAT), COMMAND , TANTI AMICI , LA FELICITA' ,TU VUOI FA L'AMERICANO
Si Stoppa la musica e arrivano dei "palloncini" Bianchi Gonfiabili Giganti con scritto GIGI D'AGOSTINO (altra MEGA FIGATA!!!)
Arriva Gigi in Consolle ke saluta e ringrazia molto emozionato qui sentendolo ho veramente faticato a trattenere le lacrime...
parte con PER ME LA MUSICA
poi in ordine molto sparso
Noise Maker Theme Lenta Violenta
Test Hard
Sottosopra Saltare Saltare Battere le mani e qui ho URLATO eccome!!!!
Happily remix meraviglioso
Bla Bla Bla con la base di New World Order
Shadow of The Night con Another way
L'AMOUR TOUJOURS con fuochi d'artificio sullo sfondo cantata a squarciagola ke ciao ciao voce...
Rockafeller Skank Lenta e Devastante
Gam Gam Hard Style
Ultra Symphony
Rumorosa
La Passion
Losing my Religion
Però
Words of Love
Cammino Contento
Smoke a Beat
Einz Swei Polizei di Molinaro
e tante altre ke sicuramente mi scordo
ke dire Live Stupendo Gigi davvero in forma, vedere il TUO sorriso sullo schermo mi ha davvero emozionato!
Si vedeva quanto ti Divertivi
(non sono riuscito ad avvicinarmi alla consolle per la troppa gente!!!)
I braccialetti ke si illuminavano a tempo Tanta Roba davvero , i fuochi d'artificio ,c'era anke un drone !
Gli effetti sugli schermi con quei colori ed il Mon ENORME ke appariva assieme alla figura di Gigi in tempo reale erano STUPENDI!!!
Ho saltato e ballato per tutto il tempo come un ragazzino!
Un Grazie enorme al solo ed unico CAPITANO per tutto questo, un inchino è d'obbligo
Arriviamo all'ingresso del parcheggio verso le 7 e in coda becchiamo un temporale con grandine annessa
"Aspettiamo ke passi per scendere" mi dice il mio amico ed io citando Pioggia e Sole gli dico "Una melodia così intensa porta il sole quando piove" e guardando verso l'area del Concerto si vede il cielo aprirsi!!!
Facciamo un po' di coda per entrare un oretta circa e finalmente siamo all'ingresso dove ci danno i braccialetti (ke si illumineranno FIGATA PAZZESCA!)
Parte Luca Noise verso le 9 con dei pezzi ke mamma mia se questo è l'inizio
tra i tanti
STAI MOSSO, REVIVAL X, THE NAME OF MY DJ, SAVAGE LOVE (LAXED - SIREN BEAT), COMMAND , TANTI AMICI , LA FELICITA' ,TU VUOI FA L'AMERICANO
Si Stoppa la musica e arrivano dei "palloncini" Bianchi Gonfiabili Giganti con scritto GIGI D'AGOSTINO (altra MEGA FIGATA!!!)
Arriva Gigi in Consolle ke saluta e ringrazia molto emozionato qui sentendolo ho veramente faticato a trattenere le lacrime...
parte con PER ME LA MUSICA
poi in ordine molto sparso
Noise Maker Theme Lenta Violenta
Test Hard
Sottosopra Saltare Saltare Battere le mani e qui ho URLATO eccome!!!!
Happily remix meraviglioso
Bla Bla Bla con la base di New World Order
Shadow of The Night con Another way
L'AMOUR TOUJOURS con fuochi d'artificio sullo sfondo cantata a squarciagola ke ciao ciao voce...
Rockafeller Skank Lenta e Devastante
Gam Gam Hard Style
Ultra Symphony
Rumorosa
La Passion
Losing my Religion
Però
Words of Love
Cammino Contento
Smoke a Beat
Einz Swei Polizei di Molinaro
e tante altre ke sicuramente mi scordo
ke dire Live Stupendo Gigi davvero in forma, vedere il TUO sorriso sullo schermo mi ha davvero emozionato!
Si vedeva quanto ti Divertivi
(non sono riuscito ad avvicinarmi alla consolle per la troppa gente!!!)
I braccialetti ke si illuminavano a tempo Tanta Roba davvero , i fuochi d'artificio ,c'era anke un drone !
Gli effetti sugli schermi con quei colori ed il Mon ENORME ke appariva assieme alla figura di Gigi in tempo reale erano STUPENDI!!!
Ho saltato e ballato per tutto il tempo come un ragazzino!
Un Grazie enorme al solo ed unico CAPITANO per tutto questo, un inchino è d'obbligo
...::La Musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali!::...
- superdavide91
Giadina ha scritto: 24 giu 2024, 00:25superdavide91 ha scritto: 23 giu 2024, 13:56 Un particolare che dalle foto non si riesce a capire... è stata l'adrenalina che si era creata prima della serata...nelle lunghe code in auto..le autoradio erano a palla...eravamo davvero tutti carichi a molla...
Ah bello, tipo come Vasco, ancora qualche anno e poi ci prendiamo pure gli stadi
Sarebbe giusto!!!!!
Chissà se succederà...
E' stato grandioso, TUTTO.
Una vera Festa...sono due giorni che cerco le parole giuste per descrivere quanto vissuto e provato ma probabilmente chi c'era sa quello che intendo.
Sempre bello rivedere le "solite" persone e facce che da anni riempiono la platea del teatro D'Agostiniano, preciso, infatti, il termine CASADAG, una famiglia vera e propria.
Ci sente davvero in un altro mondo, in pace, in armonia, ci si libera di tutto...
Già con il primo disco di Luca (grazie per la foto, aspetto sempre Surfin Bird) si è intrapresa la strada giusta per un cammino memorabile.
Don't look back in anger ha creato un'atmosfera stupenda ma citarne una non vuole far torto a tutto il resto.
.
.
.
"Buonasera, non esiste, non esiste in parole un grazie così grande e luccicante come quello che sta urlando il mio cuore adesso"
.
.
.
Sulla parte musicale, chapeau, cosalodicoafffare? Stripposissima Bla bla bla con new world order, me l'elenco è lungo Happily. Condivido e quoto quanto scritto già da Voi.
Emotivamente colpito varie volte!
Penso che il cielo abbia voluto dire la sua, anche da lassù qualcuno ha voluto far sentire la sua presenza, presenza che ci sarà e mi accompagnerà SEMPRE e PER SEMPRE... ciao Giuggio!!!
Penso anche che gli oltre 20 anni di Live inizino a farsi sentire...sul Gladiatore si ritorna ventenni ma legamenti (che non legano più) e menischi gridano e vorrebbero altro.
Sottosopra.
Infinitamente G R A Z I E.
Una vera Festa...sono due giorni che cerco le parole giuste per descrivere quanto vissuto e provato ma probabilmente chi c'era sa quello che intendo.
Sempre bello rivedere le "solite" persone e facce che da anni riempiono la platea del teatro D'Agostiniano, preciso, infatti, il termine CASADAG, una famiglia vera e propria.
Ci sente davvero in un altro mondo, in pace, in armonia, ci si libera di tutto...
Già con il primo disco di Luca (grazie per la foto, aspetto sempre Surfin Bird) si è intrapresa la strada giusta per un cammino memorabile.
Don't look back in anger ha creato un'atmosfera stupenda ma citarne una non vuole far torto a tutto il resto.
.
.
.
"Buonasera, non esiste, non esiste in parole un grazie così grande e luccicante come quello che sta urlando il mio cuore adesso"
.
.
.
Sulla parte musicale, chapeau, cosalodicoafffare? Stripposissima Bla bla bla con new world order, me l'elenco è lungo Happily. Condivido e quoto quanto scritto già da Voi.
Emotivamente colpito varie volte!
Penso che il cielo abbia voluto dire la sua, anche da lassù qualcuno ha voluto far sentire la sua presenza, presenza che ci sarà e mi accompagnerà SEMPRE e PER SEMPRE... ciao Giuggio!!!
Penso anche che gli oltre 20 anni di Live inizino a farsi sentire...sul Gladiatore si ritorna ventenni ma legamenti (che non legano più) e menischi gridano e vorrebbero altro.
Sottosopra.
Infinitamente G R A Z I E.
- MarilynDag
Bellissimo leggere i commenti e vedere i video di chi c'è stato. Amici che ho lasciato su a Milano e d'intorni ma che porto nel cuore e sento spesso.. tu Gigi sei tutto questo, unisci tutti in un solo grande abbraccio vicini e lontani. Che dire? Spettacolare la versione nuova dell'amour toujours, per non parlare di sottosopra il mio bimbo se n'è innamorato, oltre ai vari pestoni che mi farà mettere sicuramente ogni volta che tornerà da scuola . Eh si perché li ha già sentiti tutti.. Ormai urla quando vede te e Luca Noise, balla come balli tu, ti imita mettendo le mani cielo.. mi fa quasi paura devo dire che sta crescendo bene.
Benritrovato Gigi
Benritrovato Gigi
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
- Great Wings
- Contatta:
si vola di brutto... ...questa serata nn ci lascerà mai più!
Another Way con la parte terzinata su Sottosopra si è ribaltato tutto!!!
Another Way con la parte terzinata su Sottosopra si è ribaltato tutto!!!
...esploratori dell'immaginazione...
- CrazyNightFever
Grazie per tutti questi resoconti
Che dire...
S P E T T A C O L O
M E R A V I G L I O S O
Grazie Maestro, bentornato
Grazie Luca Noise
Grazie a La Famiglia di Casadag 20 anni dei ricordi G R A Z I E
Che dire...
S P E T T A C O L O
M E R A V I G L I O S O