...nel blu, con la MiTo bbblumihaela87 ha scritto: 21 lug 2019, 20:55 -7 -7 -7 -7 -7 -7 . Questa settimana deve vooooolare , o , o , cantareeeee o , o , o , o !!
Estate 2019 - Altromondo Studios - Rimini - Italia
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh

... non dimentichiamo i specchietti bianchi , mi raccomando Ahahahmarco del gaudio ha scritto: 22 lug 2019, 20:52...nel blu, con la MiTo bbblumihaela87 ha scritto: 21 lug 2019, 20:55 -7 -7 -7 -7 -7 -7 . Questa settimana deve vooooolare , o , o , cantareeeee o , o , o , o !!
Every day that we are here is a gift

Arrivata a Riccione...  tempesta.   Taaaaac.
Oggi ho ammirato dalla stanza dell'albergo un bel temporale. Tutta la settimana a Piacenza 43 gradi, arrivo a Riccione, taaaaaaac viene giù il mondo.

sfi-ga-ta
 sfi-ga-ta
Gigi, domani sera , plissszzzz pesta di brutto , così come pesta il barman la menta nel cocktail

Devo scaricare troppo stress e caricare tanta positività.
Domani sera dal live vorrei uscire cantando " la batteria è completamente ricaricata" ahahaha
Thankkķ youu
A domani sera ❤❤❤

Oggi ho ammirato dalla stanza dell'albergo un bel temporale. Tutta la settimana a Piacenza 43 gradi, arrivo a Riccione, taaaaaaac viene giù il mondo.
Gigi, domani sera , plissszzzz pesta di brutto , così come pesta il barman la menta nel cocktail
Devo scaricare troppo stress e caricare tanta positività.
Domani sera dal live vorrei uscire cantando " la batteria è completamente ricaricata" ahahaha
Thankkķ youu
A domani sera ❤❤❤

direi che la menta è stata pestata moooooooooolto bene ahahhaha grazie grazie grazie per questo live ❤❤❤❤❤❤

- marco del gaudio
Live strabbellissimo!!

Grazie Gigi

Grazie Gigi

Ho visto un po' di foto e video di ieri sera... Madò che spettacolo  ho visto anche delle sotorie di GiuseppeRustu
 ho visto anche delle sotorie di GiuseppeRustu  beati voi!!! Mi manca un live!!! E vedendo sti video ancora di più!!!
 beati voi!!! Mi manca un live!!! E vedendo sti video ancora di più!!!
Comunque ho visto una storia con il remix di Bohemian Rapsody ellamadò

Comunque ho visto una storia con il remix di Bohemian Rapsody ellamadò
- marco del gaudio
Ieri sera ho avuto, più di una volta, i brividi... robe assurde, bellissime
Su tutte, per me, quel meraviglioso brano prima de Lo Sbaglio, melodico suonato anche a Brescia, con un terzinato incredibile, è stato come raggiungere la vetta di una montagna e godersi un panorama
Pezzo meraviglioso e momento emozionante. Grazie ancora

Su tutte, per me, quel meraviglioso brano prima de Lo Sbaglio, melodico suonato anche a Brescia, con un terzinato incredibile, è stato come raggiungere la vetta di una montagna e godersi un panorama
Pezzo meraviglioso e momento emozionante. Grazie ancora

Bellissimo quel brano...
Invece quel pezzo molto molto tamarro con una voce maschile , in stile twerking

verso la fine del brano si sentiva anche il fischietto auhahaha che roba pazzesca...botta di energia  ...
 verso la fine del brano si sentiva anche il fischietto auhahaha che roba pazzesca...botta di energia  ... 
Gigi , come hai esagerato ieri sera........mamma mia ...quando sono uscita mi facevano male tutte le osicine ...ma proprio tutte , una non si è salvata

Ho ballato tanto ieri sera ( strano ahahhahahhahah) ma devo dire che non ho più il fisico .... partivano i Brani ( pardon, le Meraviglie ) iniziavo a saltare fino al soffitto ma poi dopo neanche 30 secondi dovevo tranqillizarmi e fare dei respiri lunghi e profondi come fanno le donne prima di partorire per riuscire a ballare fino alla fine auhahaha ME -MESSA MOLTO MALE

Invece quel pezzo molto molto tamarro con una voce maschile , in stile twerking
Gigi , come hai esagerato ieri sera........mamma mia ...quando sono uscita mi facevano male tutte le osicine ...ma proprio tutte , una non si è salvata
Ho ballato tanto ieri sera ( strano ahahhahahhahah) ma devo dire che non ho più il fisico .... partivano i Brani ( pardon, le Meraviglie ) iniziavo a saltare fino al soffitto ma poi dopo neanche 30 secondi dovevo tranqillizarmi e fare dei respiri lunghi e profondi come fanno le donne prima di partorire per riuscire a ballare fino alla fine auhahaha ME -MESSA MOLTO MALE

Se tutto va bene e riuscirò ad esserci il 9 agosto avrò talmente tanto da sfogare che probabilmente esploderò e di conseguenza vi ritroverete tutti con dei pezzi di pizza digeriti e sbrindellati addosso, mi scuso anticipatamente.