Come ti senti in questo momento?
- quella del Palace
"a passeggio nei Sogni"
ciao maestro.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Eh si , sono a castelguglielmo " city" Da un anno ormai hai dimenticato di specificare le cimici , le zanzare sono niente rispetto a queste creature che li ritrovi ovunque, vestiti e scarpe inclusedjun87 ha scritto: 19 giu 2020, 21:38Ma quindi vai (o vieni) ad abitare a Castelguglielmo?mihaela87 ha scritto: 21 mag 2020, 21:19 Creeeeepi non vedo l'ora di iniziare e di conoscere una nuova regione
... sarò lontana dalle Rotonde perciò Gigi , appena ci riprendiamo spero che verrai spesso in Veneto e dintorni
Dai che a parte le zanzare e quelli di Rovigo, in fondo non si sta così male.
Poi li c’è il Castelbeach ti diverti sicuro.
Già... Castel beach garanzia
Every day that we are here is a gift
Gigi, come stai? Non abbiamo tue notizie da mesi, né qui né sui social, e l'ultimo comunicato dal locale del live rinviato in Lituania menzionava problemi di salute.
In molti siamo in pensiero, spero nulla di serio, ma se ci sei batti un colpo (anche non di cassa per stavolta!).
In molti siamo in pensiero, spero nulla di serio, ma se ci sei batti un colpo (anche non di cassa per stavolta!).
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
pensavo la stessa cosa.Aise ha scritto: 04 dic 2021, 17:54 Gigi, come stai? Non abbiamo tue notizie da mesi, né qui né sui social, e l'ultimo comunicato dal locale del live rinviato in Lituania menzionava problemi di salute.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Gigi come stai?
facci sapere, non lasciarci in pensiero! avevo scritto anche nella sezione "tour" e aggiorno sempre i topic attivi per vedere se avessi risposto ma nulla...aggiornaci
facci sapere, non lasciarci in pensiero! avevo scritto anche nella sezione "tour" e aggiorno sempre i topic attivi per vedere se avessi risposto ma nulla...aggiornaci
- superdavide91
Si mi aggiungo anche io..
Gigi tutto bene?
Gigi tutto bene?
Che nonostante x tanti motivi negli ultimi anni ho poco tempo di entrare in casetta,nn dimentico che mi ha fatto conoscere gente fantastica e sono cmq sempre qui con la mente e il cuore,perchè qst casa è sempre con me
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71: