.....in ansia , ho letto il post di Gigi su Instagram.
Forza Gigi siamo tutti con te
Come ti senti in questo momento?
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Proprio pochissimi giorni fa ero tornato a dare un'occhiata qui in casa, per me sono state settimane con diverse cose da seguire. Avevo notato una certa "dormienza" nelle stanze.Aise ha scritto: 04 dic 2021, 17:54 Gigi, come stai? Non abbiamo tue notizie da mesi, né qui né sui social, e l'ultimo comunicato dal locale del live rinviato in Lituania menzionava problemi di salute.
In molti siamo in pensiero, spero nulla di serio, ma se ci sei batti un colpo (anche non di cassa per stavolta!).
Ma le parole lette poco fa, mi hanno messo un magone pesante addosso.... come quando ti tocca uno di famiglia
Non mi va di scrivere le solite cose...... attendo solo buone notizie
(...torna a Splendere, si sente il bisogno!)
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quoting1992
Forza Gigi siamo tutti con Te
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Gì, sono stata fuori dalla casetta per problemi personali, ma sapevo che a darmi forza c'eri tu, come hai sempre fatto negli ultimi decenni, con la tua musica, con le tue parole e i modi di pensare. Non posso credere a ciò che ho letto, non voglio crederci, voglio svegliarmi da questo incubo.
Vorrei fare qualcosa per poter ricambiare almeno un po' di tutto ciò che di buono hai fatto per me. Nel mio piccolo, posso solo pregare, ma se ci fosse qualcosa di concreto che posso fare, chiedi pure. Smuoverei mari e monti. Ti abbraccio forte e ti auguro un felice compleanno
Ricordati che ti voglio bene
Vorrei fare qualcosa per poter ricambiare almeno un po' di tutto ciò che di buono hai fatto per me. Nel mio piccolo, posso solo pregare, ma se ci fosse qualcosa di concreto che posso fare, chiedi pure. Smuoverei mari e monti. Ti abbraccio forte e ti auguro un felice compleanno
Ricordati che ti voglio bene
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Non ho parole....solo forza Gigi!...ti voglio bene
-
Sono rimasto gelato da questa notizia..
Gigi non mollare!!
Gigi non mollare!!
- quella del Palace
Ho il magone addosso..... senza parole!
"a passeggio nei Sogni"
- Davide Dag
- INSTAGRAM: david.express_offcia
- Contatta:
Triste e in ansia... Te se ama Gi' <3
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Si, questa è anche la mia sensazione. Mi ha preso male la cosa
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Già .....marco del gaudio ha scritto: 17 dic 2021, 18:48Si, questa è anche la mia sensazione. Mi ha preso male la cosa
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.