...cosa state pensando in questo momento...???

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Marè

Messaggio da Marè »

La Scienza ha trovato risposta al più grande dei dilemmi, ovvero "È nato prima l'uovo, o la gallina?".
È commovente, significa che, presto, troveranno risposta anche al "Si dice arancino o arancina?", e tutti vivremo meglio.

E con tutta 'sta Scienza, immagino che scopriranno pure come evitare che si finanzino inutili guerre e l'annesso acquisto di armi; risorse con cui, giusto per cominciare, si potrebbero aiutare gli oltre centomila senzatetto che sopravvivono a New York (per esempio).

Sono molto contenta, fiduciosa. Io credo nella Scienza e nel genere umano.

NOI C'È L'HA FAREMO.
Marè

Messaggio da Marè »

Alla Compassione che mi fanno 'sti ""tormentoni"" squallidi dove l'improvvisato cantante di turno (ogni riferimento non è puramente casuale :s122001: :s46070: ) se ne esce con strofe striscianti dove "Chiamami di notte se vuoi perché scoppio d'Amore".

A parte che a tutti questi che scoppiano darei un consiglio che non posso scrivere, ma come mai non esprimono la volontà di essere chiamati di giorno?!?
Che per caso non se la sentono di aiutare a portare qualche fardello d'acqua, o fare compagnia in ospedale per una prenotazione?
Solo di notte? E perché?

A tutte 'ste donne che si sentono lusingate da brani simili e da chi glieli dedica, chiamateli di notte e vi fate pulire la casa.
Così poi scoppieranno d'Amore per un'altra.

Omini, ominicchi e Paperissima.
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

:s11008: mi fa troppo scassare il vocal ...poi co sto ritmo galoppante il tutto diventa bello grezzo e gnnnorante! :s11005: :s121013:

...so 3 giorni che ci sto dentro nn me la levo di dosso ...so tipo spiritato che sento quella voce! :s11008:
...esploratori dell'immaginazione...
Cem
INSTAGRAM: novati_matteo_cem
Contatta:

Messaggio da Cem »

Non aspettate oltre. La vita non vi aspetta.

Cogliete ogni attimo, abbracciate le relazioni che avete coltivato e vivete intensamente ogni momento.

É troppo difficile correre più del tempo, ed a volte il tempo non è abbastanza.
Marinella

Messaggio da Marinella »

Cem ha scritto: 11 nov 2024, 20:34 Non aspettate oltre. La vita non vi aspetta.

Cogliete ogni attimo, abbracciate le relazioni che avete coltivato e vivete intensamente ogni momento.

Verissimo :s121021:
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Cem ha scritto: 11 nov 2024, 20:34 Non aspettate oltre. La vita non vi aspetta.

Bravo Cem!
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Una cosa banalissima.
Spesso, se non sempre, l'opinione sulle persone è condizionata dai Valori di chi giudica.
Esempio pratico: se sono abituata ad un determinato genere di condotta, la persona che non mi asseconda, e che ha una condotta opposta alla mia, automaticamente diventerà una persona cattiva, da evitare o scartare... ma perché il Valore che io riconosco è quello.

Se sono abituata a spacciare, o a scippare gli anziani fuori dalle banche, è ovvio che, per me, l'Onesto sarà il fesso.
Se sono solita frequentare brutti giri, alcolizzarmi e fare uso di porcherie, quelli/e che stanno a casa a farsi i fatti propri, saranno persone inutili.

Se vado con chiunque, quello/a che non mi daranno conto, verranno etichettati/e con gli appellativi più estremi...

Per quello/a che non vuole impegnarsi a scuola, quello/a che studia sarà il/la fissato/a, secchione... peggio ancora il/la raccomandato/a.

Ecco perché é difficile che le persone mi cadano dal cuore, solitamente, pure se sento/leggo le peggio porcate, o me le vengono a raccontare... sì, ci penso... un poco mi faccio pure influenzare.
Ma poi valuto in base ai miei, di Valori.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Marè ha scritto: 23 nov 2024, 18:27 Ecco perché é difficile che le persone mi cadano dal cuore, solitamente, pure se sento/leggo le peggio porcate, o me le vengono a raccontare... sì, ci penso... un poco mi faccio pure influenzare.
Ma poi valuto in base ai miei, di Valori.

Stessa cosa, possono raccontarmi quello che vogliono, forse a 20 anni potevo anche credere, nel tempo ho capito che alla gente piace anche solo parlare e non mi faccio influenzare se non dalla mia di percezione.
Marè

Messaggio da Marè »

Parlare sicuramente, ma a parte quello... davvero, ho pensato e scritto una cosa stupida, ma quasi non c'ero arrivata...
Tipo conosco tre esemplari per cui tutta la peggior gentaglia come loro (mafiosi, ladri, gente che si vende online, truffatori) è gente bravissima, mentre le persone a modo sono fanghiglia...
E dipende davvero dai loro Valori.

Mi ero sognata una visione in qualche modo imparziale sugli altri, specialmente quando si cantano ai quattro venti accuse e giudizi infondati.
Boh, ripeto, non so in quale mondo penso di stare
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Marè ha scritto: 24 nov 2024, 16:00 Tipo conosco tre esemplari per cui tutta la peggior gentaglia come loro (mafiosi, ladri, gente che si vende online, truffatori) è gente bravissima, mentre le persone a modo sono fanghiglia...
E dipende davvero dai loro Valori.

Mi ero sognata una visione in qualche modo imparziale sugli altri, specialmente quando si cantano ai quattro venti accuse e giudizi infondati.
Io non so se ho capito sai?

Intendi dire che conosci persone che non rientrano nella schiera dei santi ma alla fine hanno dei valori e che quelle che fanno cose normali invece fanno schifo?

Tipo "er più pulito c'ha la rogna" (?)

Diciamo che generalmente chi accusa e giudica a prescindere e in modo infondato nasconde spesso qualche suo di problema.
Rispondi