TOUR DATE 2024 - 2025

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Bob33 ha scritto: 04 set 2024, 17:30 io spero per paestum
Io ci speravo tantissimo ma alla fine non avendo ancora visto una conferma da parte di Gigi ho rinunciato causa lavoro ed impegni ed avviato, con non poca difficoltà, il rimborso.. continuo a sperarci ma per voi.. almeno una data al sud..
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Salvo96?

Messaggio da Salvo96? »

DennyLillo ha scritto: 04 set 2024, 17:50
Bob33 ha scritto: 04 set 2024, 17:30 io spero per paestum
Io ci speravo tantissimo ma alla fine non avendo ancora visto una conferma da parte di Gigi ho rinunciato causa lavoro ed impegni ed avviato, con non poca difficoltà, il rimborso.. continuo a sperarci ma per voi.. almeno una data al sud..
Gigi non ha confermato ancora nemmeno le ultime date uscite all'estero e non ha cancellato nemmeno quella del 7 in Germania. È un pò assente ultimamente
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

Quella del 7 è stata rimossa dalla prima pagina del topic, ma senza nessun nuovo post.
Bob33

Messaggio da Bob33 »

attendiamo peastum
semplicemente legna
mix :sm1:
Salvo96?

Messaggio da Salvo96? »

Aise ha scritto: 04 set 2024, 19:20 Quella del 7 è stata rimossa dalla prima pagina del topic, ma senza nessun nuovo post.
Nelle pagine successive c'è
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

Salvo96? ha scritto: 04 set 2024, 21:45
Aise ha scritto: 04 set 2024, 19:20 Quella del 7 è stata rimossa dalla prima pagina del topic, ma senza nessun nuovo post.
Nelle pagine successive c'è
Eh ma non è che si possa mettere a modificare ogni singolo post degli aggiornamenti per cancellare una data dall'esistenza... Nei post successivi troverai anche le altre date cancellate di agosto.
Quando c'è un aggiornamento delle date, Gigi di solito aggiorna il primo post del topic e aggiunge un nuovo post con le ultime novità, tranne in questo caso che ha rimosso il 7 aggiornando solo la prima pagina.
Marè

Messaggio da Marè »

Io non ho capito bene come sta girando, sono connessa grazie a qualche benefattore che ha lasciato internet libero...
Sicuramente se non risponde, non lo sa nemmeno lui.
Nel senso, o aspetta risposte, oppure sono ancora in qualche fase organizzativa o che ne so.
Di certo c'è che ha sempre avuto la Sensibilità per comprendere gli sforzi e i Sacrifici altrui, lo sappiamo tutti.
Se sapesse qualcosa, lo scriverebbe.
Sul rimborso non so che dire, solo trovo assurdo tutti questi giri per riavere i propri soldi indietro.
Dispiace tanto leggere questo
FabryLento

Messaggio da FabryLento »

Raga io ho fatto richiesta subito il 26/08… c’era scritto risposta entro 48h così 4 giorni dopo ho sollecitato e mi hanno risposto così… ho richiesto esplicitamente esplicitamente il rimborso monetario e mi è stato risposto così … vediamo come va a finire… mi da quasi la sensazione che aspettino il 14/09 per vedere se si farà o meno.. continuano a sponsorizzare l’evento ma la conferma di Gigi in persona non è mai arrivata.

Attendiamo aggiornamenti….
Allegati
IMG_5121.jpeg
IMG_5121.jpeg (249.49 KiB) Visto 118 volte
...Continuiamo il nostro Viaggio...
DennyLillo

Marè ha scritto: 04 set 2024, 23:13 Io non ho capito bene come sta girando, sono connessa grazie a qualche benefattore che ha lasciato internet libero...
Sicuramente se non risponde, non lo sa nemmeno lui.
Nel senso, o aspetta risposte, oppure sono ancora in qualche fase organizzativa o che ne so.
Di certo c'è che ha sempre avuto la Sensibilità per comprendere gli sforzi e i Sacrifici altrui, lo sappiamo tutti.
Se sapesse qualcosa, lo scriverebbe.
Sul rimborso non so che dire, solo trovo assurdo tutti questi giri per riavere i propri soldi indietro.
Dispiace tanto leggere questo
Non ci sto capendo niente nemmeno io.. sicuramente sarà impegnato, per non dare aggiornamenti.. e mi immagino anche un po' inc...to dato che sti pacchi dati non per colpa sua a quanto è stato dichiarato, sicuramente l'immagine un po' un po' gliela rovinano. Speriamo solo escano nuove date e tutto vada come deve da parte degli organizzatori e dei venditori di ticket..
Per il rimborso non mi sarei mai immaginato nemmeno lontanamente tutta questa storia se le cose fossero andate male.. io sono già arrivato alle PEC dopo essere stato preso in giro da Ticketmaster.. prima scrivono entro 2 giorni e dopo 2 giorni ti dicono "qualche settimana".. sarò pazzo sarà la stanchezza di un po' di cose, per me quei soldi so persi e non ci voglio pensare, altrimenti li pago anche in salute. Sicuramente darò filo da torcere e scasserò, ma si vedrà non voglio esaurirmi. Prossimi live magari ci sto un attimo attento e compro all'ultimo se proprio devo comprare online. Mi piacerebbe sempre stare sotto cassa ma vedremo come fare
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

DennyLillo

FabryLento ha scritto: 05 set 2024, 00:05 Raga io ho fatto richiesta subito il 26/08… c’era scritto risposta entro 48h così 4 giorni dopo ho sollecitato e mi hanno risposto così… ho richiesto esplicitamente esplicitamente il rimborso monetario e mi è stato risposto così … vediamo come va a finire… mi da quasi la sensazione che aspettino il 14/09 per vedere se si farà o meno.. continuano a sponsorizzare l’evento ma la conferma di Gigi in persona non è mai arrivata.

Attendiamo aggiornamenti….
Io ho fatto richiesta il 29, mi arriva la mail "entro 2 giorni"
Passano 2 giorni niente, sollecito e niente..
Apro contestazione PayPal e immediatamente si fanno sentire.. "chiudila altrimenti niente rimborso".. ci siamo scambiati gli schiaffi finché PayPal dice "il servizio che noi tuteliamo è che loro ti abbiano dato il biglietto"

Io :s11050:

E quindi ho chiuso contestazione e ora devo solo sperare che prima o poi facciano sto rimborso, ho già consumato alcune PEC e mail.. speriamo.. non ci voglio quasi più pensare ma comunque mi rode

Rispondi