TUTTODAG
- superdavide91
Molto bene.. Il topic dell'anno ...
-
Mi spiace per tutti sti "casini" in passato..
Chissà in quanti ti hanno inc.....(o volevano farlo.. e non ci sono riusciti)
Era per fare la rima, forse sono stato pesante..
Ma tu sei rimasto sempre il Maestro..
..a loro le mutande..
..a loro le mutande..
Io con un anno di anticipo lo candido al topic musicale dei primi vent'anni...
Non ti fermare...
-
A sto punto spero in un Mantra Dag Personal Mega Extended del tuo remix di Digital Dream in questo Canale dei sogni...
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Daviduccio86 ha scritto: 24 gen 2021, 21:54 Mi spiace per tutti sti "casini" in passato..
..a loro le mutande..
Non credo di farlo, se non sarà estremamente necessario, per difendermi......... ma se sarà.... Il giorno che inizierò a parlare, e mostrerò documenti, si comprenderà perfettamente il quadro.... soprattutto degli sciacalli e dei chiacchieroni.
...vorrei evitare di umiliare aziende e persone, già il karma ha fatto il suo...... sarebbe come sparare sulla croce rossa
In passato hanno fatto di tutto, approfittando dello spazio e della fiducia che ho dato, dando del loro peggio, per tentare di affondarmi professionalmente e personalmente. Soprattutto le persone che hanno approfittato dei momenti di mia forte debolezza, quando la barca faceva acqua loro ne buttavano altra dentro, anche bollente.
Vabè..... robe noiose
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
bots82 ha scritto: 24 gen 2021, 21:56Io con un anno di anticipo lo candido al topic musicale dei primi vent'anni...
Non ti fermare...
Dottò <3
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
-
Gigi D'Agostino ha scritto: 24 gen 2021, 22:11Daviduccio86 ha scritto: 24 gen 2021, 21:54 Mi spiace per tutti sti "casini" in passato..
..a loro le mutande..
Non credo di farlo, se non sarà estremamente necessario, per difendermi......... ma se sarà.... Il giorno che inizierò a parlare, e mostrerò documenti, si comprenderà perfettamente il quadro.... soprattutto degli sciacalli e dei chiacchieroni.
...vorrei evitare di umiliare aziende e persone, già il karma ha fatto il suo...... sarebbe come sparare sulla croce rossa
In passato hanno fatto di tutto, approfittando dello spazio e della fiducia che ho dato, dando del loro peggio, per tentare di affondarmi professionalmente e personalmente. Soprattutto le persone che hanno approfittato dei momenti di mia forte debolezza, quando la barca faceva acqua loro ne buttavano altra dentro, anche bollente.
Vabè..... robe noiose
Onore a Te.
..agli altri il palo e la traversa..
Basta "solo" questa semplice frase per "fargli del male"..
..senza "robba Legale"..
A chi dovemo menà?