Gigi in TV
Mai avrei pensato che un giorno mi sarei ritrovata ad "ascoltare" la Lamborghini, Costantino e gli altri due dei quali fino a ieri ignoravo totalmente l'esistenza...ma per il mio Capitano si fa questo ed altro
Ma soprattutto mai e poi mai avrei pensato che un giorno sarei stata lì ad aspettare Gigi per un' intervista a Verissimo....ed invece, mio caro Gigi, sei stato in grado ancora una volta di sorprenderci ed emozionarci in un modo totalmente diverso dal solito, ma a me è piaciuto comunque moltissimo!!!
Ti abbraccio forte forte forte...e intanto si fa il conto alla rovescia per il 21
Ma soprattutto mai e poi mai avrei pensato che un giorno sarei stata lì ad aspettare Gigi per un' intervista a Verissimo....ed invece, mio caro Gigi, sei stato in grado ancora una volta di sorprenderci ed emozionarci in un modo totalmente diverso dal solito, ma a me è piaciuto comunque moltissimo!!!
Ti abbraccio forte forte forte...e intanto si fa il conto alla rovescia per il 21
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Si, perso tutto il prima e il dopo
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Saggia decisione.marco del gaudio ha scritto: 26 mag 2024, 10:34Si, perso tutto il prima e il dopo
lorixx ha scritto: 26 mag 2024, 01:24Forse ti sei perso l'ora precedente. Ha SEMPRE gli occhi lucidi.
Non mi è piaciuta per nulla. Sa fare il suo lavoro questo è sicuro, quello di tentare di tirarti fuori le emozioni guardandoti così. Penso che sia di quello che campa questa trasmissione, no? Dal poco che ho capito vedendola soltanto un'ora, da 33 anni che sono nato.
A me invece ha fatto una bella impressione, nel trash del programma diciamo l'ho trovata a modo, delicata, al suo posto, lo ha fatto parlare senza interrompere, alla fine ha anche chiesto conferma del fatto che si fosse trovato bene toccando il braccio, mi è sembrata molto a modo.
Gigi, vincendo anche questa sua ""paura"", ci sta facendo solo regali
Concordo sulla buona impressione...Giadina ha scritto: 26 mag 2024, 12:16lorixx ha scritto: 26 mag 2024, 01:24Forse ti sei perso l'ora precedente. Ha SEMPRE gli occhi lucidi.
Non mi è piaciuta per nulla. Sa fare il suo lavoro questo è sicuro, quello di tentare di tirarti fuori le emozioni guardandoti così. Penso che sia di quello che campa questa trasmissione, no? Dal poco che ho capito vedendola soltanto un'ora, da 33 anni che sono nato.
A me invece ha fatto una bella impressione, nel trash del programma diciamo l'ho trovata a modo, delicata, al suo posto, lo ha fatto parlare senza interrompere, alla fine ha anche chiesto conferma del fatto che si fosse trovato bene toccando il braccio, mi è sembrata molto a modo.
Gigi, vincendo anche questa sua ""paura"", ci sta facendo solo regali
Dipende sempre dal tema della conversazione e con chi...
Ovvio che se parla con il tronista di turno... quelli ci vivono di gossip... e la cosa diventa (appunto) trash...
Se parli con una persona che non andava in tv da italia unz... per parlare di un argomento delicato... allora la cosa cambia...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Gigi mi hai emozionato veramente tanto .
Quanta dolcezza.
Ci vediamo il 21, e li saranno lacrime
Quanta dolcezza.
Ci vediamo il 21, e li saranno lacrime
Tra poco replica su canale 30
Non ci ho mai azzeccato sulle persone, ma a me arriva una brava ragazza, cortese, garbata e sufficientemente preparata.
È chiaro che è il suo lavoro e che venga giustamente pagata per questo, ma ciò non significa che, per forza di cose, debba essere falsa.
Se dovessimo partire da questo principio, tutti lavorerebbero esclusivamente per soldi, quindi anche la maestra sarebbe amorevole con i bimbi "solo perché é pagata".
Chi va lì non segue una prescrizione medica, sa che dovrà rispondere a domande sul proprio vissuto.
Chi ha qualcosa di delicato da raccontare, suscita inevitabilmente delle reazioni, secondo me spontanee, non studiate.
Se non possiamo credere alla buonafede degli esseri umani, non vedo proprio cosa ci resti.
È chiaro che è il suo lavoro e che venga giustamente pagata per questo, ma ciò non significa che, per forza di cose, debba essere falsa.
Se dovessimo partire da questo principio, tutti lavorerebbero esclusivamente per soldi, quindi anche la maestra sarebbe amorevole con i bimbi "solo perché é pagata".
Chi va lì non segue una prescrizione medica, sa che dovrà rispondere a domande sul proprio vissuto.
Chi ha qualcosa di delicato da raccontare, suscita inevitabilmente delle reazioni, secondo me spontanee, non studiate.
Se non possiamo credere alla buonafede degli esseri umani, non vedo proprio cosa ci resti.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Gigi in quel po' di tempo di intervista interessante la signora Toffanin gli ha fatto delle domande stupende Gigi emozionatissimo ma nel suo piccolo ha spiegato in questi anni cosa è accaduto
L importante ora che tu carissimo Gigi riprenda a suonare e w la Musica e w l amore
L importante ora che tu carissimo Gigi riprenda a suonare e w la Musica e w l amore
- Allegati
-
- IMG-20240525-WA0062.jpg (76.05 KiB) Visto 626 volte