L'Amore sempre...
- quella del Palace
Certo che Gigi ogni tanto se non ne combina una delle sue non è contento
Mi spiego, ha inserito messaggi miei bloccati due giorni fa che stamattina ho riscritto da me....
Ma sì.. continuo a volergli bene
Mi spiego, ha inserito messaggi miei bloccati due giorni fa che stamattina ho riscritto da me....
Ma sì.. continuo a volergli bene
Adamantiana
Con le ali dell'amore ho Volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all'amore e ciò che amor vuole amore osa.
(Shakespeare)
Tanti bacetti Gigi dolce notte e buon weekend
(Shakespeare)
Tanti bacetti Gigi dolce notte e buon weekend
- Allegati
-
- Screenshot_20221119-014615.png (1.65 MiB) Visto 995 volte
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
-
L'amore si respira ovunque, in ogni cosa che ci circonda, basta trovarne il senso ❤
NEI SENTIMENTI QUELLI VERI C'È RECIPROCITÀ, SCAMBIO, NON SI FATICA, NON CI SONO SILENZI INTERMINABILI, NON SI HA MAI LA SENSAZIONE DI ESSERE SOLI.
Daydream...you and me
L' Amore Sempre
Auguri L'AMOUR TOUJOURS...... dopo 23 anni sei ancora meravigliosa come il giorno che hai visto la luce e ti sei presentata al mondo.....
Auguri L'AMOUR TOUJOURS...... dopo 23 anni sei ancora meravigliosa come il giorno che hai visto la luce e ti sei presentata al mondo.....
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
l' amore per Gigi sempre
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
L amore è fatto anche da piccoli gesti ovviamente in primis il rispetto e fare del bene a chi sta in difficoltà , aiutare una persona anziana aiutare il prossimo sono gesti che ti fanno stare bene con l anima
Amare una persona rispettarla ,l amore non è solo corteggiare magari con un mazzo di rose regali ecc e poi sentiamo i media delle cose orribili , persone che uccidono la violenza ,questo non è amore
Basta avere il rispetto e Amore di noi stessi e delle persone altrui
Amare una persona rispettarla ,l amore non è solo corteggiare magari con un mazzo di rose regali ecc e poi sentiamo i media delle cose orribili , persone che uccidono la violenza ,questo non è amore
Basta avere il rispetto e Amore di noi stessi e delle persone altrui
Oggi più che mai.