Ci esprimiamo senza una traccia...
- quoting1992
astinenza di LIVE .....:sm20: :sm2:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
Fa Freddissimo
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quella del Palace
Ci sono tante brutte realtà...
All'estero mi vengono in mente le fabbriche degli smartphone... di tutte le marche... click! ... ...o le fabbriche di vestiti... click!
Ma queste realtà sono arrivate anche in italia... e pian piano hanno reso accettabili delle condizioni di lavoro scandalose pur di lavorare...
Mi viene in mente l'ilva a Taranto... ... ...
All'estero mi vengono in mente le fabbriche degli smartphone... di tutte le marche... click! ... ...o le fabbriche di vestiti... click!
Ma queste realtà sono arrivate anche in italia... e pian piano hanno reso accettabili delle condizioni di lavoro scandalose pur di lavorare...
Mi viene in mente l'ilva a Taranto... ... ...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
.....sisi di amazon lo sapevo....a Vercelli c'e' da qualche anno....conosco delle persone che si sono licenziate dalla disperazione .
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
...pensavo a questa frase...
- Allegati
-
- 50899992_248361739412858_5255843366645530624_n.jpg (89.03 KiB) Visto 530 volte
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
La verità fa sempre male.. Pienamente d'accordo!
Comunque Gigi esci qualche data in Puglia! :sm4:
Comunque Gigi esci qualche data in Puglia! :sm4:
Più che in Puglia, esci qualche data che non sia ad Agosto in Australia
Oltrepassando...
Per quello che riguarda Amazon..... non è proprio così ahhahha ve lo dico io che sono lì da ormai 5 anni.
La realtà è molto diversa ..... è bello lavorare li dentro se hai voglia di lavorare
La cosa più bella è che ti danno la possibilità di crescere sul piano lavorativo. Sei rispettato....ci sono tanti benefici...
Cose negative non è che ci siano. Ci sono tante persone che non amano lavorare ... ovvio che dopo un po' i miei capi vanno a sgridarli.
La realtà è molto diversa ..... è bello lavorare li dentro se hai voglia di lavorare
La cosa più bella è che ti danno la possibilità di crescere sul piano lavorativo. Sei rispettato....ci sono tanti benefici...
Cose negative non è che ci siano. Ci sono tante persone che non amano lavorare ... ovvio che dopo un po' i miei capi vanno a sgridarli.
Every day that we are here is a gift