Ci esprimiamo senza una traccia...
Idem cioè cosa?
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Dal 14 gennaio.... Il mio cellulare e whatsapp non si sopportano più...hanno litigato ,finito l amore ....e' successo a qualcuno di voi ???
In piu' non riesco a collegarmi in CASADAG tramite cellulare! .....ma come cazz0 eh.
In piu' non riesco a collegarmi in CASADAG tramite cellulare! .....ma come cazz0 eh.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Sempre in tema di cellulari...
alcune cose nn le capisco...
ieri ho fatto il bek ap di foto video ecc,ma la memoria interna del cell si è liberata quasi niente...
quasi tutto lo tengo sulla scheda SD,ma il cell ha sempre di piu meno memoria,saranno gli aggiornamnti??
alcune cose nn le capisco...
ieri ho fatto il bek ap di foto video ecc,ma la memoria interna del cell si è liberata quasi niente...
quasi tutto lo tengo sulla scheda SD,ma il cell ha sempre di piu meno memoria,saranno gli aggiornamnti??
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Non sapevo dove postarlo, avrei bisogno di supporto nerd
1) come è possibile non leggere dei messaggi su whatsapp? Cioè alcuni spunta grigia e quelli dopo blu? Bisogna essere uno forte con le impostazioni?
2) è possibile che una persona sia presente in un gruppo su whatsapp e non si veda?
1) come è possibile non leggere dei messaggi su whatsapp? Cioè alcuni spunta grigia e quelli dopo blu? Bisogna essere uno forte con le impostazioni?
2) è possibile che una persona sia presente in un gruppo su whatsapp e non si veda?
1) per me è un bug... un paio di volte mi è capitato con Noemi... uscivano le spunte blu sulla seconda frase ma non in quella prima... e aveva letto tutto, quindi sarà un bug...Giadina ha scritto: 11 feb 2020, 21:17 Non sapevo dove postarlo, avrei bisogno di supporto nerd
2) penso se uno dei due ha bloccato l'altro... è l'unica spiegazone che mi viene...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
inteking ha scritto: 11 feb 2020, 22:171) per me è un bug... un paio di volte mi è capitato con Noemi... uscivano le spunte blu sulla seconda frase ma non in quella prima... e aveva letto tutto, quindi sarà un bug...Giadina ha scritto: 11 feb 2020, 21:17 Non sapevo dove postarlo, avrei bisogno di supporto nerd
2) penso se uno dei due ha bloccato l'altro... è l'unica spiegazone che mi viene...
1) un bug del mio cel quindi?
2) siamo sbloccati, siccome questo è matto serio, ci siamo chiesti in più di uno dei partecipanti se si fosse messo tipo in incognito per leggerci, in soldoni non si può
No, un bug di waz...
Che io sappia i partecipanti dei gruppi sono pubblici... e comunque l'amministratore può eliminare chi vuole...
Che io sappia i partecipanti dei gruppi sono pubblici... e comunque l'amministratore può eliminare chi vuole...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Capito, grazieinteking ha scritto: 11 feb 2020, 22:37 No, un bug di waz...
- quella del Palace
Ke strazio!.....un dolore profondo che mi devasta da domenica
"a passeggio nei Sogni"