Ci esprimiamo senza una traccia...

pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

inteking ha scritto: 04 feb 2020, 20:34 Non è che per forza bisogna scrivere qualcosa...
...anzi... scrivere per il solo gusto di scrivere finisce per essere l'anti-forum...
quoto...
cmq il mio Pensiero è qui lo stesso,costantemente.
💞
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Maronn vedere il violinista che ha suonato ieri L'Amour Toujours all'Olimpico...
Mi si accappona la pelle...
Associare una perla come quella ai cugini burini...... Che shchif....

Ha perso completamente il controllo.........
:s19053:
Mattia87

Messaggio da Mattia87 »

Quasi quasi chiedo un prestito in banca per prendermi un paio di vinili .. Ma quanto sono aumentati?!?
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Periodo di ............ Spero che passi presto. 😔
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Giadina

Messaggio da Giadina »

Mattia87 ha scritto: 20 feb 2020, 20:33 Quasi quasi chiedo un prestito in banca per prendermi un paio di vinili .. Ma quanto sono aumentati?!?
Sabato scorso sono andata al vinil village qui a Roma...

Con una bella piotta (100€) avrei preso It's like That dei Run dmc e Bring The Noise...in condizioni perfette...

Li amo ma troppo...
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

E se l’attesa del piacere è essa stessa piacere”😀😀
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
inteking

Messaggio da inteking »

Nella mia zona la situazione supermercati sta tornando normale...
Dopo lo svaligiamento stile guerra del weekend oggi finalmente sono tornati carne, latte, verdure, pasta, etc...
Non volevo farmi le scorte per tre mesi... volevo fare (come sempre) la normale spesa settimale...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Qui nel vercellese per ora è tutto sotto controllo
Ieri in un supermercato sono arrivati addirittura alle mani....boh speriamo che si risolva tutto per il meglio.
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Troppo esagerato secondo me...
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

quando ho visto le foto che mi hanno mandato dei supermercati di Legnano domenica pomeriggio... non ci volevo credere.. mi sono chiesta “ma sta succedendo davvero?”....... vi giuro pensavo fosse uno scherzo non pensavo si potesse arrivare a tanto.. 🤷🏻‍♀️ per non parlare della storia dell’amuchina.. al lavoro.. da tutta questa storia ho finalmente capito che la pazza non sono io.. almeno io rimango coerente.. la scrivania e il pc me li pulisco io da 5 anni a questa parte ogni mattina prima di iniziare a lavorare.. e le mani me le sono sempre lavate..non ci voleva sto virus per imparare a farlo... ora sono tutti bravi a lavarsi le mani quando fino a ieri sentivi che uscivano dal bagno senza passare dal lavandino. sti ipocriti schifosi. e ora fanno pure la morale a me che settimana scorsa sono andata al lavoro con un po di raffreddore (notare non avevo ne tosse ne starnutivo) “stai a casa xke anche il raffreddore si trasmette”.......... 🤷🏻‍♀️ me lo viene a dire proprio gente famosa per essere sempre venuta al lavoro con la febbre.... quindi? conclusione: ripeto, la pazza non sono io. e sono sempre più delusa del genere umano. sarò poco sociale ma meglio pochi ma buoni quelli di cui mi circondo.
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Rispondi